Aurora Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
USD 352
USD 316
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 155
USD 783
USD 746
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Adler Cavalieri(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 225
USD 435
USD 357
NH Hotels
  • Ristorante
Grand Hotel Adriatico(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 254
USD 232
Hotels.com
USD 338
USD 276
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
The St. Regis Florence(Firenze)
USD 945
USD 813
Booking.com
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 luglio 2017

Hotel comodissimo per chi si sposta in treno, essendo praticamente davanti alla stazione di SMN. Camera pulita, ampia, fresca e silenziosa, con un bagno nuovo e ampio. Personale gentile e disponibile. Comodo anche per raggiungere il centro storico a piedi. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni C, Direttore alle Aurora Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,
L'aspettiamo la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze.
Cordiali Saluti,

Recensito 18 luglio 2017

Hotel scelto per la vicinanza alla stazione ferroviaria,
Posizione ottima, camere pulite e da poco rifatte, bagno nuovissimo e particolarmente ampio.
Adeguate le 3 stelle, ne più ne meno. Colazione buona e sufficiente, forse il prezzo non è dei più convenienti per un 3 stelle, per 2 notti abbiamo pagato una tripla 200 € al giorno, colazione compresa

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
La ringrazio per aver gradito la nostra ospitalità ed i nostri servizi, cerchiamo di fare il massimo possibile per rendere gradevole il soggiorno dei nostri ospiti, e cerchiamo di migliorare ancora.
Aspettiamo con piacere di riaverla nostro gradito ospite.

Cordiali Saluti,

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avremmo dovuto soggiornare una notte presso l'hotel in una settimana densa di eventi a Firenze, abbiamo prenotato con largo anticipo per nostra tranquillità, ma l'ultimo giorno utile per non pagare la penale la direzione dell'hotel ci ha contattati informandoci che la prenotazione era stata revocata per favorirne un'altra di un periodo più lungo.
Personalmente lo ritengo un comportamento scorretto, al di là della possibilità di metterlo in pratica data dalle norme contrattuali. Ci ha causato un grave disagio nel trovare un'alternativa in un periodo in cui tutte le strutture a Firenze e dintorni erano già prenotate, con biglietti del treno e dell'evento già pagati.
Per me non c'è stata serietà, ed è peggio che trovare il bagno sporco o la colazione scarsa. La logica dell'utile evidentemente prevale.
Consiglio di migliorare questo aspetto, visto il mestiere che si è scelti.
Saluti daniela parracciani

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Giovanni C, Direttore alle Aurora Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Spett.le sig.ra Parraciani,

rimaniamo molto colpiti dalle sue parole poichè il comportamento da Lei descritto non è in alcun modo associabile al nostro modo di lavorare.

Non ci risulta alcuna prenotazione con le suddette caratteristiche proveniente dai nostri partner ufficiali quali: Booking, Expedia, Agoda, o dal nostro sito ufficiale.

Probabilmente il portale dal quale Lei ha prenotato ha rifiutato la sua prenotazione in modo automatico non essendo direttamente collegato alla Nostra struttura che si distingue per la particolare attenzione al

cliente ed al preservare qualsiasi prenotazione, per quanto a noi possibile.

Siamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti,

Distinti Saluti

Giovanni Cirnigliaro,

DIREZIONE

HOTEL AURORA

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo punto strategico per visitare Firenze. Hotel molto classico, pulito ed accogliente. Personale serio. Camere ospitali e ordinate. Colazione da bar con varietà nella scelta. Ci vorrebbe un restyling per rinnovare l'ambiente e poi sarebbe perfetto.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni C, Direttore alle Aurora Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Cliente, La ringrazio per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato e mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi. Le sue indicazioni e la sua cortesissima collaborazione sono essenziali per noi e molto preziose, le abbiamo utilizzate proficuamente. L'aspettiamo la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze. Cordiali Saluti,

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tornare a Firenze ...ed essere ospitati dal hotel Aurora è sempre un Ottima Scelta ! che dire .... Ovviamente lo consiglio a a Tutti viaggiatori !
Ottima location
Ottima posizione
Ottima accoglienza
Grazie !!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni C, Direttore alle Aurora Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Grazie per aver lasciato una recensione positiva riguardante la nostra struttura,
siamo sempre lieti di sapere che la nostra accoglienza è ben apprezzata.

Speriamo di accogliervi nel nostro hotel nuovamente,

Distinti saluti
GIOVANNI