NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 181
USD 139
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 170 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
USD 86
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 115 a notte.

USD 456
USD 378
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 72
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 81 a notte.

USD 355
USD 334
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 378 a notte.

USD 244
USD 346
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 410 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 380
USD 334
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 393 a notte.

USD 850
USD 722
Travelocity
Recensioni (1’051)
1’051 risultati
7 - 12 di 1’051 recensioni
Recensito 17 maggio 2018

Gentilissimi al telefono, un pò meno all'arrivo. Stanza pulita, ma piccola, colazione buona. Grosso problema la raccolta del vetro alle 5 di mattina con un rumore infernale. Comodo perchè vicino al centro e alla stazione. Personale della colazione squisito

Consiglio sulle camere: lontano dalla strada
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PalazzoOgnissanti, Direttore alle Hotel Palazzo Ognissanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Buonasera riccarlo,

La ringrazio per la recensione e per le belle parole sul personale della colazione.

Per quanto riguarda la procedura di check in, siamo in un periodo di ricambio di personale alla Reception e quindi è possibile che si sia imbattuto in qualche turnante in prova che a quanto pare non aveva le caratteristiche di base abitualmente richieste per lavorare da noi, che sono innanzitutto la cordialità, spigliatezza e buona predisposizione verso il cliente.

Le chiedo scusa per questo, certo che un fatto del genere non avrà a ripetersi perché sicuramente un soggetto così poco rispondente ai requisiti sarà da me già stato allontanato.

Per quanto attiene alla rumorosità notturna, essendo in pieno centro cittadino è evidente che non si possa godere della stessa tranquillità che si avrebbe in un castello della campagna senese; il consiglio che do a tutti coloro che abbiano il sonno molto sensibile è di richiedere, in sede di prenotazione, una camera tranquilla sul lato interno: la richiesta sarà senz'altro presa in carico dagli addetti al Front Desk, compatibilmente con la disponibilità dell'hotel in quel momento.

Cordiali saluti

Recensito 23 aprile 2018

Ottima la posizione, prima colazione ampia e di qualità, camere nella media e curate nella pulizia.
In cinque minuti si è a Santa Maria Novella, il lungarno è dietro l'angolo quindi una posizione davvero speciale. Molti ristoranti nei pressi.
Il personale gentile e attento
Bella esperienza

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PalazzoOgnissanti, Direttore alle Hotel Palazzo Ognissanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Buonasera elena B,

E' vero: siamo senza dubbio in una posizione di tutto privilegio, come da lei sottolineato perchè la Stazione Centrale è a soli 300 metri mentre Duomo e Ponte vecchio si raggiungono in un tiro di schioppo.. davvero il massimo per chi voglia godersi le meraviglie di Firenze.

Grazie per averlo sottolineato e per avere sottolineato l'ottimo servizio del personale e la qualità del Breakfast che indubitabilmente è uno dei nostri migliori punti di eccellenza.

Torni a trovarci presto: La aspettiamo a braccia aperte!

Cordialità

Hotel palazzo Ognissanti

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel Centrale a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di SMN e dal centro storico, personale molto premuroso e gentile , camera e bagni pulitissimi come altrettanto la biancheria ma non da 4 stelle , colazione abbondante e buona , unica nota stonata il prelievo da parte dei camion della nettezza urbana in piena notte , rumorosissimi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gianni V,

La ringrazio per il commento e per le belle parole rivolte a personale e pulizia.

Proprio quella centralità da Lei elogiata che è uno dei nostri innegabili pregi (dato che ci troviamo a soli 10/15 minuti a piedi da tutti i principali monumenti cittadini) è motivo della da Lei lamentata minore silenziosità che si può si godere, ma in strutture perlopiù periferiche.

Cordiali saluti

Recensito 20 aprile 2018

posizione strategica dell'albergo tra stazione e centro. tutto a piedi.
personale molto gentile e disponibile, buffet colazione ottimo e abbondante, camere belle e molto pulite.
ci ritornerei e lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: aprile 2018

Salve 409ROBERTO,

Le sono davvero molto grato per il Suo bellissimo commento.

Grazie per volerci raccomandare a tutti..spero di poterLa conoscere presto di persona avendo Lei intenzione di tornare a trovarci.

Un carissimo saluto

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

In occasione della partita un po’ speciale di Fiorentina Benevento abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti utilizzando il pacchetto emozioni tre.... e ci siamo trovati benissimo....ambiente caldo.... anzi caldissimo vista la temperatura della stanza pulitissimo con personale gentilissimo.... colazione a buffet davvero abbondante e molto buona.... posizione centrale e convenzione col garage a pochi metri economico rispetto agli altri della zona con gestori cordiali che ci hanno dato spiegazioni e indicazioni molto utili...
Grazie per L ospitalità... se torneremo a Firenze saremmo sicuramente vostri ospiti!!!!
Un bacio dai ragazzi di benevento

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
PalazzoOgnissanti, Direttore alle Hotel Palazzo Ognissanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Buongiorno Concetta,

mi ricordo molto bene di voi.. avete soggiornato in hotel durante il weekend della partita col Benevento, che per tutta Firenze è stata un'emozione unica.

La ringrazio infinitamente per i complimenti al nostro staff ed alla colazione: ci mettiamo tutti noi stessi e ci fa molto piacere se i nostri servizi sono così apprezzati.. del resto, come sottolineo sempre, l'importanza del fattore umano è molto superiore a molte altre variabili più reclamizzate ma talora di minore sostanza.

Conto molto di rivedervi nuovamente come nostri ospiti, e che possiate pubblicizzarci presso i Vostri amici e conoscenti.

I miei più cordiali saluti