Recensito il 27 agosto 2018

Hotel vicino a pochi minuti a piedi dal centro. Facilmente raggiungibile in macchina con possibilità di parcheggio interno privato (l'ingresso e l'uscita un po' scomodo a causa delle ridotte dimensioni!!!)Camera grande, luminosa e pulita. Colazione molto buona.Lo staff è gentile e disponibile a qualsiasi ora.Ci ritorneremo!!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
LaFortezzaGuestCare, Responsabile reception alle Hotel La Fortezza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Giovannimilizia,

La ringrazio per le bellissime parole usate per descrivere il nostro Hotel.
Per quanto riguarda il nostro parcheggio, essendo all'interno di una palazzina ottocentesca, siamo sottoposte al controllo delle Belle Arti, abbiamo fatto richiesta per allargarlo e siamo in attesa dell'autorizzazione.
Siamo orgogliosi che abbia apprezzato la nostra disponibilità per rendere il Suo soggiorno piacevole.
Lieti di accoglierla nuovamente all'Hotel La Fortezza.
Cordiali saluti
Rosane A.

Recensito il 23 agosto 2018

Un Hotel ben organizzato e accogliente, non molto distante dal centro.
Pulizia e discrezione sono il loro marchio di fabbrica.
Camere pulite e spaziose, colazione molto varia e abbondante.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

Un hotel ben fatto, con camere spaziose e pulite. Il sig. Raffaele che ci ha ricevuto é stato molto gentile e disponibile. Ottima posizione con la tranvia a pochi metri che ci ha permesso di muoverci comodamente pur avendo di bimbi piccoli. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Camera pulita, accogliente, bene insonorizzata; la nostra anche con ampio terrazzino. Colazione varia e abbondante, ottimo il caffè. Personale molto gentile e disponibile. Buona posizione a due fermate di tram dalla stazione ferroviaria e quindi molto vicina al centro città.Sarebbe stato meglio avere il piatto doccia e non la vasca, e la doccetta mobile e non fissa. Ad ogni modo ciò non ha influito più di tanto sulla funzionalità.

Consiglio sulle camere: La nostra esperienza è stata positva e consigliamo senza dubbio l'hotel La Fortezza di Firenze.
Recensito il 6 agosto 2018

Personale professionale. Camere molto pulite e accoglienti con balcone incluso. Ottima disponibilità verso i clienti e molta cortesia..Colazione con possibilità di mangiare qualsiasi cosa e ottimo servizio

Consiglio sulle camere: MaMatrimoniale