NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 252
USD 200
NH Hotels
USD 213
USD 206
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 230 a notte.

USD 319
USD 298
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 379 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 276
USD 255
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 392 a notte.

Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 424
USD 307
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 356 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 112 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 467
USD 374
Trip.com
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
  • Parch. gratis
USD 301
USD 253
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 280 a notte.

Recensito 17 aprile 2017

Stanza bella ,arredata con mobili del 600-800,ma tutti in condizioni precarie,restaurati ma molto fragili,da trattare con estrema cautela.
Questo è il primo motivo di tensione,mentre in un albergo ci si drovrebbe rilassare.
Il prezzo troppo caro.
La colazione quasi ridicola,con prodotti che sapevano di stantivo e con pochissime possibilità di scelta.
Una vera delusione.

Consiglio sulle camere: chiedete di una stanza arredata con mobili non antichi
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
niccolini, Owner alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua recensione. Mi dispiace molto sapere che non è riuscito a rilassarsi nella sua camera e che non è rimasto soddisfatto dal suo soggiorno con noi. Le garantisco che i nostri mobili sono tutti completamente restaurati, per niente fragili e assolutamente non precari. Alcuni sono addirittura nuovi, ma tutti, comunque, resistenti e molto comodi, adatti anche alle costituzioni più importanti.
Siamo un “Palazzo Storico” notificato dalla Sovrintendenza (la nostra licenza è “Residenza d’Epoca”) e credo fermamente sia giusto mantenere questo tipo di arredamento. Abbiamo affreschi e stucchi originali del 1700 e accostarci dei mobili di altre epoche stonerebbe non poco.
Sono certa che chi sceglie di trascorrere un soggiorno presso Palazzo Niccolini, piuttosto che in un qualsivoglia albergo, lo faccia perché desidera respirare la storia dell’arte, assaporando la mobilia antica, mantenendo comunque la comodità e le tecnologie moderne. Questo è Palazzo Niccolini.
Per quanto riguarda la nostra colazione, Le garantisco che cuciniamo tutto espresso. La nostra cuoca prepara le brioches e i croissant alle 6 ogni mattina e le torte vengono preparate alcune da lei, altre invece vengono fornite, sempre ogni mattina e appena sfornate, da una famosa pasticceria fiorentina.
Durante il soggiorno facciamo del nostro meglio per risolvere i problemi, a patto che il cliente ci informi; a soggiorno terminato, purtroppo, l’unica cosa che possiamo fare è fornire una spiegazione: se fossi stata messa a conoscenza del suo disagio, avrei potuto mostrarle altre camere, magari più adeguate ai suoi gusti.
Rimane dunque il rammarico di non averla soddisfatta a pieno, e confido di poterla ospitare nuovamente.

Ginevra Niccolini di Camugliano

Recensito 3 marzo 2017

Situato alle spalle di Santa Maria del Fiore,è un'ottima soluzione per visitare la splendida Firenze.Camera di medie dimensioni,luminosa,televisore schermo piatto,wifi gratuito e funzionante,arredamento classico.Bagno di dimensioni normali,ben accessoriato.Gentilezza e disponibilità del personale.Soddisfacente il buffet di prima colazione

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
niccolini, Responsabile reception alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2017

Gentile Cliente,
siamo felici ed onorati che il soggiorno presso Palazzo Niccolini sia stato di Suo gradimento. Speriamo di avere presto un'altra occasione per averLa nostro ospite e meritare ancora la Sua preferenza,
Cordialmente,

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo eccellente meraviglioso .....jacuzzi di fronte al duomo ....beh Dorabile!siamo tornati in questo albergo partendo da casa con la neve alta solo x far conoscere Alla nostra futura figlia che ci ha fatto il suo bel regalo proprio nel periodo di natale! Qui trovi tutto comfort tranquillità accesso facile ai maggiori monumenti praticità puntualità e cortesia!ottimo il cibo.....grazie di cuore signora Niccolini

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
niccolini, Proprietario alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017

Gentilissima Maria,
Quale migliore occasione di una nuova vita poteva capitare per ospitarvi nuovamente?
Ringrazio sentitamente per le parole che ha speso per descrivere il Suo soggiorno, Vi auguro il meglio e Vi aspetto nuovamente per conoscere la piccolina.
A presto,

Ginevra Niccolini di Camugliano

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In occasione del ponte di Ognissanti, io e la mia famiglia abbiamo trascorso due notti nella residenza Niccolini al Duomo. L'aggettivo stupendo calza a pennello per descrivere la bellezza di questo palazzo d'epoca , dove si dorme tra affreschi perfettamente conservati, arredamento d'antiquariato affiancato a ristrutturazioni moderne che si integrano perfettamente con l'antico. Personale gentile e disponibile, prezzi adeguati alla location .... letteralmente a due passi dal Duomo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
niccolini, Lo Staff alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentilissima Sig.a Angela, la ringraziamo per il commento più che favorevole sulla nostra proprietà. Siamo felici di sapere che ha passato un buon soggiorno e che ha apprezzato l' ambiente e il nostro personale. Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato nella junior suite ed è stato bellissimo, la stanza da favola, le attenzioni riservateci dal personale sono state uniche. Il ragazzo alla reception professionale simpatico e cordiale . La colazione ottima ... cos'altro aggiungere , un palazzo stupendo in una posizione strategica ... è stato un weekend indimenticabile !!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
niccolini, Lo staff alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

Gentile cliente,
è stato per noi, come sempre, un piacere vedere che i nostri ospiti stanno bene; quando riusciamo anche a farli sentire 'coccolati', è proprio la nostra maggiore soddisfazione! Speriamo di rivedervi presto!!