NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 252
USD 199
NH Hotels
Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 268
USD 254
Expedia.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 390 a notte.

Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 424
USD 304
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 362 a notte.

USD 319
USD 297
NH Hotels
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 371 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 86
Expedia.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 463
USD 372
Trip.com
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
  • Parch. gratis
USD 299
USD 253
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 293 a notte.

USD 236
USD 206
Priceline
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di trascorrere una notte a Firenze presso questa struttura e, oltre ad essersi rilevata una sistemazione incredibilmente comoda (davvero a due passi dal duomo!!), il servizio si è rivelato ottimo sotto tutti gli aspetti.
È la sistemazione ideale per chi ama gli hotel raffinati e che, avendo pochi giorni a disposizione per visitare la città, necessita di non perdere tempo negli spostamenti.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017
niccolini, Niccolini alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

Luca e Francesca, grazie! Il vostro commento ci fa davvero molto piacere, le vostre parole sono il premio al nostro impegno giornaliero nel cercare di dare il massimo per i nostri clienti. Speriamo torniate presto a trovarci!

Recensito 17 aprile 2017

Stanza bella ,arredata con mobili del 600-800,ma tutti in condizioni precarie,restaurati ma molto fragili,da trattare con estrema cautela.
Questo è il primo motivo di tensione,mentre in un albergo ci si drovrebbe rilassare.
Il prezzo troppo caro.
La colazione quasi ridicola,con prodotti che sapevano di stantivo e con pochissime possibilità di scelta.
Una vera delusione.

Consiglio sulle camere: chiedete di una stanza arredata con mobili non antichi
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
niccolini, Owner alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua recensione. Mi dispiace molto sapere che non è riuscito a rilassarsi nella sua camera e che non è rimasto soddisfatto dal suo soggiorno con noi. Le garantisco che i nostri mobili sono tutti completamente restaurati, per niente fragili e assolutamente non precari. Alcuni sono addirittura nuovi, ma tutti, comunque, resistenti e molto comodi, adatti anche alle costituzioni più importanti.
Siamo un “Palazzo Storico” notificato dalla Sovrintendenza (la nostra licenza è “Residenza d’Epoca”) e credo fermamente sia giusto mantenere questo tipo di arredamento. Abbiamo affreschi e stucchi originali del 1700 e accostarci dei mobili di altre epoche stonerebbe non poco.
Sono certa che chi sceglie di trascorrere un soggiorno presso Palazzo Niccolini, piuttosto che in un qualsivoglia albergo, lo faccia perché desidera respirare la storia dell’arte, assaporando la mobilia antica, mantenendo comunque la comodità e le tecnologie moderne. Questo è Palazzo Niccolini.
Per quanto riguarda la nostra colazione, Le garantisco che cuciniamo tutto espresso. La nostra cuoca prepara le brioches e i croissant alle 6 ogni mattina e le torte vengono preparate alcune da lei, altre invece vengono fornite, sempre ogni mattina e appena sfornate, da una famosa pasticceria fiorentina.
Durante il soggiorno facciamo del nostro meglio per risolvere i problemi, a patto che il cliente ci informi; a soggiorno terminato, purtroppo, l’unica cosa che possiamo fare è fornire una spiegazione: se fossi stata messa a conoscenza del suo disagio, avrei potuto mostrarle altre camere, magari più adeguate ai suoi gusti.
Rimane dunque il rammarico di non averla soddisfatta a pieno, e confido di poterla ospitare nuovamente.

Ginevra Niccolini di Camugliano

Recensito 3 marzo 2017

Situato alle spalle di Santa Maria del Fiore,è un'ottima soluzione per visitare la splendida Firenze.Camera di medie dimensioni,luminosa,televisore schermo piatto,wifi gratuito e funzionante,arredamento classico.Bagno di dimensioni normali,ben accessoriato.Gentilezza e disponibilità del personale.Soddisfacente il buffet di prima colazione

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
niccolini, Responsabile reception alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2017

Gentile Cliente,
siamo felici ed onorati che il soggiorno presso Palazzo Niccolini sia stato di Suo gradimento. Speriamo di avere presto un'altra occasione per averLa nostro ospite e meritare ancora la Sua preferenza,
Cordialmente,

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo eccellente meraviglioso .....jacuzzi di fronte al duomo ....beh Dorabile!siamo tornati in questo albergo partendo da casa con la neve alta solo x far conoscere Alla nostra futura figlia che ci ha fatto il suo bel regalo proprio nel periodo di natale! Qui trovi tutto comfort tranquillità accesso facile ai maggiori monumenti praticità puntualità e cortesia!ottimo il cibo.....grazie di cuore signora Niccolini

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
niccolini, Proprietario alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017

Gentilissima Maria,
Quale migliore occasione di una nuova vita poteva capitare per ospitarvi nuovamente?
Ringrazio sentitamente per le parole che ha speso per descrivere il Suo soggiorno, Vi auguro il meglio e Vi aspetto nuovamente per conoscere la piccolina.
A presto,

Ginevra Niccolini di Camugliano

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In occasione del ponte di Ognissanti, io e la mia famiglia abbiamo trascorso due notti nella residenza Niccolini al Duomo. L'aggettivo stupendo calza a pennello per descrivere la bellezza di questo palazzo d'epoca , dove si dorme tra affreschi perfettamente conservati, arredamento d'antiquariato affiancato a ristrutturazioni moderne che si integrano perfettamente con l'antico. Personale gentile e disponibile, prezzi adeguati alla location .... letteralmente a due passi dal Duomo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
niccolini, Lo Staff alle Palazzo Niccolini al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentilissima Sig.a Angela, la ringraziamo per il commento più che favorevole sulla nostra proprietà. Siamo felici di sapere che ha passato un buon soggiorno e che ha apprezzato l' ambiente e il nostro personale. Speriamo di rivedervi presto!