Adler Cavalieri
Corte dei Medici(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 192
USD 400
USD 367
USD 272
  • Colazione inclusa
Hotel dei Macchiaioli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 219
USD 422
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 marzo 2018

Week end in occazione del concerto di Ennio Morricone.
Stanza molto grande con molti punti di appoggio, bollitore e frigobar.
Bagno pulito e spazioso.
Colazione dolce e salata valida.
Posizione perfetta per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
ADLERCAVALIERI, Direttore alle Adler Cavalieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Caro Mirco M,
la ringrazio anche a nome di tutto lo staff per la bella recensione che ha pubblicato e non esiti a ricontattarci se volesse tornare a visitare la nostra città.
Sinceri saluti.
Riccardo Ceseri

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura bella classicheggiante,arredi boiserie massello
Marmi su pavimenti e bagni.
Personale gentile e dispon ibile.
Vicino Stazione e monumenti (Battistero)
Nota dolente per arrivare con l auto abbiamo girato per 1 ora strade interrotte e divieti.
Mi lamento per internet wi fi.che improvvisamente era i ndisponibile.Abbiamo chiesto kiesto per la sauna bisogna avvisare un ora prima...

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura datata ma tenuta bene. Ottima posizione vicino alla Stazione SMN ed al centro. Provvista di abbondante colazione, personale eccellente. Tutto sommato non è stato neanche doloroso.. Come prezzi

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso fine settimana a Firenze con mia moglie, fermandomi due notti in questo hotel. All'arrivo siamo stati accolti da personale gentile, disponibile ed efficiente. Ci hanno dato anche una cartina della città, evidenziando la posizione dell'hotel e tutti i principali luoghi da visitare. L'hotel si trova in una zona ottima, vicino alla stazione ferroviaria e comodo per visitare la città a piedi. La camera assegnataci dava sull'intero ed era silenziosa. In ordine e pulita, con mobili in stile, l'ho trovata davvero carina; mia moglie si è tuttavia lamentata del materasso scomodo. La stanza era inoltre un po' fredda ed abbiamo dovuto rivolgerci alla reception per fare alzare la temperatura, cosa che non si riusciva a fare con il termostato presente nella stanza. Non mi è piaciuto il bagno, con pochi piani per appoggiare le proprie cose (beauty, ecc.) e con una tenda per chiudere la doccia. Il bagno era adatto anche per persone diversamente abili, questo forse il motivo della doccia senza gradini e con la tenda, ma a me la cabina doccia classica piace decisamente di più. Tenuto conto che non avevamo problemi di mobilità avrebbero potuto assegnarci anche una stanza con bagno "classico". Ottima la pulizia. Colazione con buona scelta di dolce e salato, purtroppo se non si scende presto alcune cose possono essere esaurite (la seconda mattina i bomboloni alla crema erano terminati). In merito al prezzo non mi posso esprimere poiché siamo andati con uno smart-box ricevuto in regalo.

Recensito 11 febbraio 2018

Comodissima posizione è dall'altra parte della strada rispetto la stazione si santa Maria Novella, bella la camera (anche se i mobili e la struttura sono in stile classico), il bagno era caldo, comodo e con tutto l'occorrente.

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel