“POSTO ESAGERATO!”
Recensione di Il Grano d'oro

Il Grano d'oro
Al n.1’181 in classifica su 2’713 Ristoranti a Firenze
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, servizio impeccabile e cibo spaziale! Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra piccola in questo luogo stupendo e siamo rimasti estasiati! Ringraziamo tutto lo staff per averci regalato delle ore davvero piacevoli!
POSTO CONSIGLIATISSIMO!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, cibo dal gusto raffinato e di ottima qualità , portate importanti e accostamenti sublimi, ad arricchire lo scenario incantato di questa location fantastica, il personale , gentile , estremamente efficiente laborioso, ma soprattutto accogliente. Lo consiglio per ogni tipo di evento, dove si vuole vivere un momento da sogno . Grazie ETTORE 😘

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato per la cena di matrimonio,attratto dalla location, posso confermare quanto credevo: ristorante eccellente in tutto e per tutto!
Sono andato a Firenze molte volte mangiando spesso in ristoranti, ma questo li batte tutti in quanto a cucina, personale e posto incantevole!
Non ti fanno mancare niente, mangi serenamente ed i camerieri sono molto professionali e veloci.
COMPLIMENTI DAVVERO AI RESPONSABILI,ALLA CUCINA ED ALLO STAFF!
È più che ovvio dire che torneremo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sia io che le persone con cui siamo andati a mangiare possiamo dire che è SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
Il cibo è OTTIMO e di QUALITÀ, il personale MERAVIGLIOSO e SEMPRE ATTENTO e CORDIALE, il posto SPLENDIDO ed il titolare raggruppa tutte queste parole... ECCEZIONALE!
Posso dire per certo che è il posto migliore dove ho mangiato!
GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF

Recensito 21 giugno 2017

Leggendo le altre recensioni non prenoterei...ci siamo buttati riassunto: buon rapporto qualità prezzo location molto carina

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Il Grano d'oro hanno visto anche

Candeli, Provincia di Firenze
Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Grano d'oro? Condividi la tua esperienza!