“ottimo cibo”
Recensione di Osteria del Proconsolo

Osteria del Proconsolo
Prenota con
Osteria del Proconsolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.84 in classifica su 3’031 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 14 - USD 41
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Descrizione: Accogliente e Romantico
Recensito 15 settembre 2018

Camminando a Firenze, abbiamo visto questa osteria. Siceramente non ci attirava molto da fuori, anche se è una di pocchi ristoranti che ha prezzo di cibo fuori, ben visibile. Cosa molto positiva, e poi prezzi accetabili. Mangiato due primi, due contorni, bevuto due calici di vino, e nemmeno spesso tanto. A parte primi secondi e contorni, hanno anche le pizze. Quello che vedevamo finire nei tavoli intorno a noi, era veramente bello, e sentivamo che chi li mangiava era contento delle pizze servite. Consiglio vivamente di mangiare la dentro, perche anche la atmosfera e stuff presente è ottimo. Torneremo di sicuro prossima volta che siamo a Firenze

GiovannaC2826, Responsabile marketing alle Osteria del Proconsolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Grazie mille per la vostra recensione da parte di tutto lo staff dell'Osteria del Proconsolo.

Scrivi una recensioneRecensioni (3’521)

15 - 19 di 3’521 recensioni

Recensito 14 settembre 2018

Locale molto carino a due passi dal centro di Firenze. Accoglienza ottima e gran simpatia del sig. Alfonso che consiglia e intrattiene. Veloci nel servire e ad un prezzo nella norma. I piatti sono di ottima qualità. Da provare...rimarrete soddisfatti !

Grazie Marcello per la sua recensione da parte di tutto lo staff dell'Osteria del Proconsolo.

Recensito 14 settembre 2018

volevo provare la fiorentina, ma troppo grossa per me, ho optato per l'ossobuco ed era squisito! si scioglieva in bocca. Anche il vino ottimo, e Giovanni è il cameriere dell'anno!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto a modo cibo ottimo... Alfonso wow, siamo soddisfatti di ogni cosa. Ringraziamo x l accoglienza e il servizio rapido e preciso.. Consigliatissimo

GiovannaC2826, Responsabile marketing alle Osteria del Proconsolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto tra le più belle attrazioni di Firenze. Abbiamo preso i pici al ragù di cinghiale, con osso buco. Si voleva prendere anche il dolce, ma dopo il secondo stavamo letteralmente scoppiando :-) due piatti davvero ottimi, e servizio simpatico.

GiovannaC2826, Responsabile marketing alle Osteria del Proconsolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Proconsolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria del Proconsolo? Condividi la tua esperienza!