USD 231
USD 212
  • Parch. gratis
NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 153
USD 140
NH Hotels
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 184 a notte.

USD 353
USD 336
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 372 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 123 a notte.

USD 453
USD 377
USD 341
USD 279
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 97
USD 72
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 85 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 438
USD 345
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 390 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 395
USD 369
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 423 a notte.

USD 848
USD 736
Official Site
Recensito 2 giugno 2015

B&B recentemente ristrutturato, situato in un buon punto per visitare Firenze, non al centro ma in 15 minuti a piedi ci si arriva o in 5 minuti di autobus (la fermata è praticamente a 50 mt.
Ottimo il servizio colazione, servito al bar/pasticceria di fronte. In pratica ti venivano dati dei coupon con i quali potevi avere 2 pezzi di dolce ed una bevanda.
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile, fornendoci di una mappa ed illustrandoci i posti migliori da visitare.
A borgo San Frediano ci sono anche molti ristoranti dove mangiare, per cui non è necessario scendere in centro la sera per cenare.
Buona qualità/prezzo
Connessione WI-Fi gratuita anche se a volte non prendeva il segnale

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

vi ringrazio per aver lasciato la vostra recensione.
Spero di avervi nuovamente in futuro miei ospiti, nel frattempo vi auguro un felice proseguimento.

Recensito 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il posto è tranquillo ma vicino al centro collegato dagli autobus 6 e 12 il titolare ci ha dato dettagliate info su dove mangiare e ci ha segnato la cartina con i punti basilari e la terrò x ricordo è stata La nostra salvezza x orientarci. Stanza azzurra molto spaziosa peccato per il letto un po' rumoroso. Colazione da urlo cappuccino e due paste che per noi romani fissati x il
Cappuccino è stata super!!!!per il check-out se vi serve un deposito bagagli x 6€ al giorno o 1€ allora vi straconsiglio http://leftluggageflorence.com
Per ogni bagaglio una bottiglietta di acqua. Ed è vicino alla stazione. Torneremo qui senza dubbio!!! Molto consigliato!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 aprile 2015

ho avuto il piacere di incontrare Marco (il proprietario) sempre disponibile e molto gentile
la camera è accogliente anche se è un pò lontano dal centro, però per chi ama camminare come me non è stato un problema (20 min a piedi da S.M. Novella)
l'idea della colazionecon il buono da fare al bar è ottima!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 aprile 2015

Posizione strategica: in 10 minuti a piedi si è in centro oltre che avere una ampia disponibilità di locali per la sera. La zona di San Frediano è particolarmente movimentata.
Camere pulitissime dotate di ogni comfort, con anche una piccola cucina in comune.
I titolari estremamente gentili e disponibili per ogni suggerimento.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 giugno 2014

Siamo stati accolti dai genitori del proprietario, persone gentilissime, educate e accoglienti.
La colazione avviene tramite una card buono da consegnare ad un bar vicino. La posizione non è centralissima, ma il b&b è comunque facilmente raggiungibile.
Abbiamo soggiornato nella stanza "verdi", ammetto che l'effetto era un pò strano, stanza tutta verde...ma in ogni caso confortevole!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici