Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata a casa dopo un soggiorno di quattro giorni con il mio ragazzo in questo B&B: innanzitutto, c’è da segnalare l’enorme gentilezza del proprietario, il quale ci ha subito regalato una cartina della città per spiegarci cosa andare a vedere e dove mangiare (e alla fine del soggiorno ci ha anche permesso di lasciare le valigie in uno stanzino fino a tardo pomeriggio). Le camere sono grosse, l’unica pecca è stata una macchia verso il fondo del copriletto (per il resto era molto pulito, nonostante le pulizie vengano fatte ogni tre giorni). Molto utile la cucina in comune! La posizione è buona, la struttura sta a 20 minuti a piedi dal centro e a 10 da Palazzo Pitti; la camminata è fattibilissima, infatti noi abbiamo preso il bus solo per raggiungere la stazione al ritorno (sono sempre 20 minuti a piedi, ma eravamo stanchi e pioveva). Per la colazione, c’è una convenzione con una pasticceria vicina in cui si possono prendere due dolci fatti da loro e una bevanda calda: la scelta era davvero vasta e soprattutto di qualità!
Insomma, quanto tornerò a Firenze non esiterò a controllare la disponibilità in questo B&B.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene nel mio b&B.
Cordiali saluti

Recensito il 18 ottobre 2017

Buona soluzione per trascorrere un week end a Firenze.... Si raggiunge il centro storico e le principali bellezze della città in 20 minuti passeggiando per le stradine di Firenze e lungo l'Arno ...Stazione ferrovia di S.M.N,raggiungibile in 15- 20 minuti a piedi. Stanza spaziosa e pulita, bagno con tutti i confort. Colazione al bar convenzionato ottima (scelta di due paste+ bevanda)...Il proprietario,Marco, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Spero di avervi nuovamente miei ospiti in futuro.
Vi auguro un felice proseguimento.
Saluti

Recensito il 3 ottobre 2017

Leggermente fuori dal centro, questo B&B è molto carino e caratteristico. Le stanze sono a tema ed ogni stanza ha un colore. Ideale per trascorrere un weekend a Firenze.
La colazione è convenzionata con un bar situato a pochi metri dalla struttura.
Il proprietario è gentilissimo e ci ha subito illustrato e regalato una cartina della città'. Ci ha dato consigli su dove andare in città e dove andare a mangiare. Ottimo! Lo consiglierei!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao Marco

Recensito il 4 agosto 2017

B&B ideale per trascorrere un weekend a Firenze.
Camere pulite e spaziose quanto basta: troverete tutto il necessario per star bene almeno un weekend.
La colazione, convenzionata con un bar situato a pochi metri dalla struttura, potrebbe essere leggermente più ricca.
Proprietario molto disponibile e cortese.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2016
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Cordiali saluti

Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A meno di 15 minuti dalla stazione e da ponte vecchio ortima soluzione con stanza spaziosa e bagno nuovo. Ottima scelta. Colazione al bar di fronte ottima. Prezzo assolutamente adeguato. Personale gentile

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2016

Salve,
sono felice che vi siete trovati bene a Firenze e nel mio B&B.
Spero di avervi nuovamente miei ospiti in futuro.
Vi auguro un felice nuovo anno.
Ciao