NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 252
USD 200
NH Hotels
Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 318
USD 303
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 403 a notte.

USD 319
USD 298
NH Hotels
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 374 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 435
Booking.com
  • Servizio in camera
Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 424
USD 307
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 352 a notte.

USD 213
USD 194
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 227 a notte.

USD 249
USD 223
  • Parch. gratis
USD 312
USD 254
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
USD 77
  • Piscina
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata a casa dopo un soggiorno di quattro giorni con il mio ragazzo in questo B&B: innanzitutto, c’è da segnalare l’enorme gentilezza del proprietario, il quale ci ha subito regalato una cartina della città per spiegarci cosa andare a vedere e dove mangiare (e alla fine del soggiorno ci ha anche permesso di lasciare le valigie in uno stanzino fino a tardo pomeriggio). Le camere sono grosse, l’unica pecca è stata una macchia verso il fondo del copriletto (per il resto era molto pulito, nonostante le pulizie vengano fatte ogni tre giorni). Molto utile la cucina in comune! La posizione è buona, la struttura sta a 20 minuti a piedi dal centro e a 10 da Palazzo Pitti; la camminata è fattibilissima, infatti noi abbiamo preso il bus solo per raggiungere la stazione al ritorno (sono sempre 20 minuti a piedi, ma eravamo stanchi e pioveva). Per la colazione, c’è una convenzione con una pasticceria vicina in cui si possono prendere due dolci fatti da loro e una bevanda calda: la scelta era davvero vasta e soprattutto di qualità!
Insomma, quanto tornerò a Firenze non esiterò a controllare la disponibilità in questo B&B.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene nel mio b&B.
Cordiali saluti

Recensito 18 ottobre 2017

Buona soluzione per trascorrere un week end a Firenze.... Si raggiunge il centro storico e le principali bellezze della città in 20 minuti passeggiando per le stradine di Firenze e lungo l'Arno ...Stazione ferrovia di S.M.N,raggiungibile in 15- 20 minuti a piedi. Stanza spaziosa e pulita, bagno con tutti i confort. Colazione al bar convenzionato ottima (scelta di due paste+ bevanda)...Il proprietario,Marco, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Spero di avervi nuovamente miei ospiti in futuro.
Vi auguro un felice proseguimento.
Saluti

Recensito 3 ottobre 2017

Leggermente fuori dal centro, questo B&B è molto carino e caratteristico. Le stanze sono a tema ed ogni stanza ha un colore. Ideale per trascorrere un weekend a Firenze.
La colazione è convenzionata con un bar situato a pochi metri dalla struttura.
Il proprietario è gentilissimo e ci ha subito illustrato e regalato una cartina della città'. Ci ha dato consigli su dove andare in città e dove andare a mangiare. Ottimo! Lo consiglierei!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao Marco

Recensito 4 agosto 2017

B&B ideale per trascorrere un weekend a Firenze.
Camere pulite e spaziose quanto basta: troverete tutto il necessario per star bene almeno un weekend.
La colazione, convenzionata con un bar situato a pochi metri dalla struttura, potrebbe essere leggermente più ricca.
Proprietario molto disponibile e cortese.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2016
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Cordiali saluti

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A meno di 15 minuti dalla stazione e da ponte vecchio ortima soluzione con stanza spaziosa e bagno nuovo. Ottima scelta. Colazione al bar di fronte ottima. Prezzo assolutamente adeguato. Personale gentile

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2016

Salve,
sono felice che vi siete trovati bene a Firenze e nel mio B&B.
Spero di avervi nuovamente miei ospiti in futuro.
Vi auguro un felice nuovo anno.
Ciao