USD 242
USD 345
USD 334
NH Hotels
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 378 a notte.

USD 453
USD 377
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
USD 86
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 127 a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 150
USD 139
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 185 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 350
USD 278
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 97
USD 395
USD 369
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 409 a notte.

USD 848
USD 736
Official Site
Recensito 20 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo B&B caratteristico nel quartiere di San Frediano dal sabato al lunedì. Il proprietario ci ha accolto con estrema gentilezza e disponibilità nel fornirci informazioni sia sulla città che su posti in cui mangiare senza pagare troppo. La camera era accogliente e pulita. Il B&B era dotato di una convenzione con il bar Pegaso (a pochi passi) che offre una ricca e ottima colazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene a Firenze e sopratutto nel mio B&B.
Ciao a presto

Recensito 1 aprile 2018

Situato nel famosissimo quartiere di San Frediano in Oltrarno a pochissimi minuti a piedi dal centro storico il B&B Calcio Storico prende il nome dalla tradizione fiorentina infatti ogni camera è colorata a tema come ci ha spiegato il simpaticissimo proprietario Marco.
La struttura è situata al primo piano in un bellissimo palazzo dell'800 la nostra camera aveva il soffitto affrescato, un balcone dove potersi rilassare un grande bagno e tutto il necessario per trascorrere un piacevole soggiorno a Firenze.
Marco è stato gentilissimo e ci ha consigliato oltre cosa vedere anche dove andare a mangiare in posti tipici fiorentini a prezzi modici.
La colazione buonissima viene consumata al bar accanto al B&B e consiste in 2 pezzi dolci più 1 caffè o 1 cappuccino o thè .
E' stato un soggiorno veramente piacevole, se tornerò a Firenze sicuramente sarà qui in questo tranquillo e bellissimo B&B dal sig. Marco.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene nel mio B&B.
Cordiali saluti

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata a casa dopo un soggiorno di quattro giorni con il mio ragazzo in questo B&B: innanzitutto, c’è da segnalare l’enorme gentilezza del proprietario, il quale ci ha subito regalato una cartina della città per spiegarci cosa andare a vedere e dove mangiare (e alla fine del soggiorno ci ha anche permesso di lasciare le valigie in uno stanzino fino a tardo pomeriggio). Le camere sono grosse, l’unica pecca è stata una macchia verso il fondo del copriletto (per il resto era molto pulito, nonostante le pulizie vengano fatte ogni tre giorni). Molto utile la cucina in comune! La posizione è buona, la struttura sta a 20 minuti a piedi dal centro e a 10 da Palazzo Pitti; la camminata è fattibilissima, infatti noi abbiamo preso il bus solo per raggiungere la stazione al ritorno (sono sempre 20 minuti a piedi, ma eravamo stanchi e pioveva). Per la colazione, c’è una convenzione con una pasticceria vicina in cui si possono prendere due dolci fatti da loro e una bevanda calda: la scelta era davvero vasta e soprattutto di qualità!
Insomma, quanto tornerò a Firenze non esiterò a controllare la disponibilità in questo B&B.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene nel mio b&B.
Cordiali saluti

Recensito 18 ottobre 2017

Buona soluzione per trascorrere un week end a Firenze.... Si raggiunge il centro storico e le principali bellezze della città in 20 minuti passeggiando per le stradine di Firenze e lungo l'Arno ...Stazione ferrovia di S.M.N,raggiungibile in 15- 20 minuti a piedi. Stanza spaziosa e pulita, bagno con tutti i confort. Colazione al bar convenzionato ottima (scelta di due paste+ bevanda)...Il proprietario,Marco, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
marcofi1969, Proprietario alle B&B Calcio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene a Firenze e nel mio B&B.
Spero di avervi nuovamente miei ospiti in futuro.
Vi auguro un felice proseguimento.
Saluti

Recensito 3 ottobre 2017

Leggermente fuori dal centro, questo B&B è molto carino e caratteristico. Le stanze sono a tema ed ogni stanza ha un colore. Ideale per trascorrere un weekend a Firenze.
La colazione è convenzionata con un bar situato a pochi metri dalla struttura.
Il proprietario è gentilissimo e ci ha subito illustrato e regalato una cartina della città'. Ci ha dato consigli su dove andare in città e dove andare a mangiare. Ottimo! Lo consiglierei!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Salve,
sono felice di leggere che vi siete trovati bene a Firenze e nel mio B&B.
Ciao Marco