NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 252
USD 199
NH Hotels
USD 236
USD 191
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 218 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 268
USD 254
Expedia.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 390 a notte.

Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 424
USD 304
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 362 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 86
Hotels.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

USD 319
USD 297
NH Hotels
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 371 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 310
USD 253
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 293 a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 82
HotelsClick
  • Piscina
Recensito 13 febbraio 2018

abbiamo soggiornato 3 notti nella camera "vicolo della lana" con vista città e siamo rimasti senza parole. Stanza accogliente dotata di tutti i confort, pulitissima e curata in ogni dettaglio. Il ragazzo alla Reception gentilissimo e molto disponibile (ci ha aiutati a trovare il parcheggio convenzionato in centro, di difficile ubicazione). posizione strategica per raggiungere le attrazioni. Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo b&b in questi giorni. Tutto perfetto le camere sempre in ordine e pulite gli asciugamani sempre puliti e profumati. Il b&b si trova in pieno centro e nel giro di 5/10 minuti a piedi si raggiungono tutti i luoghi importanti della città.
La colazione si deve fare in un bar vicino 3 minuti a piedi dalla struttura.
Per la colazione le brioches sono buone mentre il cappuccio e il caffè non è stato di mio gradimento. Nel complesso per il rapporto qualità prezzo è straordinario.
Penso che consiglierò questa struttura a Amici che vorranno passare qualche giorno a Firenze.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 10 luglio 2017

Ottimo Bed & Breakfast. In posizione strategica per raggiungere le principali attrazioni di Firenze (Piazza Duomo, Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio) e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Ho soggiornato nella camera verde, pulita e spaziosa come anche il bagno. I proprietari sono molto gentili e sempre pronti ad offrire suggerimenti ed indicazioni.
La struttura non dispone di sala per la colazione ed i proprietari hanno fatto una convenzione con un bar sottostante. Unica pecca perché il servizio di colazione del bar mediocre stona con il servizio ottimo del Bed & Breakfast.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella stanza verde, spaziosa, silenziosa e molto luminosa.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2017

Molto centrale, perfetto per spostarsi a piedi. La mia camera era molto confortevole (ottimo il letto).
Attenzione al rumore per eventualmente camere che darebbero sulla piazza. I caffè sotto suonano della musica come se fossero discoteche.
Colazione OK al bar ma preferisco farla in loco.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Emozioni-Fiorentine, Reception alle B&B Emozioni Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura.
Come ha scritto Lei, la nostra posizione è ottimale in quanto situati in pieno centro e permette di raggiungere ogni minima attrazione in 5 minuti. Essendo in una delle piazze più famose e movimentate della città, è normale che la “movida fiorentina” si possa far sentire più che in altre zone del centro, soprattutto durante il fine settimana.
Come Staff facciamo tutto quello che è possibile perchè i clienti che, fra le migliaia di strutture che ci sono a Firenze scelgono di soggiornare da noi, passino una bella vacanza, anche se solo per due giorni. Per questo motivo siamo fortemente dispiaciuti quando i nostri ospiti non riescono a dormire serenamente per colpa di altre attività che non rispettano il regolamento acustico imposto dal Comune di Firenze, per una normale e serena convivenza dei locali con i cittadini.
Speriamo di rivedervi presto lo stesso,
Lo Staff

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

La posizione centrale che collega tutti i punti principali della città....la vista in pizza repubblica e qualcosa di magico
Accoglienza unica....la ragazza alla reception è stata di una gentilezza e professionalità unica....la camera nuova...pulita....bella grande e comoda....
Per di più alle 18.00 suonano alla porta e ci lasciano l'aperitivo!mai visto in nessun b&b non ci sono pecche e davvero tutto perfetto lo consiglio!!e ci ritorneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Emozioni-Fiorentine, Reception alle B&B Emozioni Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Gentilissima Enza,

Grazie mille per i suoi commenti positivi sulla sua esperienza al nostro B&B.
Siamo davvero contente di aver soddisfatto le vostre aspettative e di aver contribuito a lasciare dei bei ricordi del vostro soggiorno!

Saluti da Firenze.

Lo Staff