NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 169
USD 155
NH Hotels
USD 242
USD 212
  • Parch. gratis
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 121 a notte.

USD 353
USD 334
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 382 a notte.

USD 453
USD 377
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 345
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 390 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 395
USD 369
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 412 a notte.

USD 837
USD 714
Hotels.com
Recensito 20 marzo 2018

Il B&B si trova a 10 minuti dalla stazione a piedi.
Si trova sulla sinistra in Piazza della Repubblica tra due bar.
Per entrare è necessario suonare il campanello e salire al primo piano con le scale.
E' piccolo ma molto accogliente. Il personale è cortese e molto disponibile.
Le stanze sono piccoline ma pulitissime e curate in ogni dettaglio, decorate con gran gusto e semplicità con la possibilità di gustare in camera caffè e tisane senza pagare ulteriori servizi. Vengono rilasciate le chiavi del portone e dell'entrata interna così da poter uscire e entrare con grande disinvoltura in ogni momento della giornata.
Ci siamo trovati davvero bene e sicuramente lo consiglieremo a chi vorrà soggiornare in pieno centro potendo raggiungere a piedi tutti i monumenti principali. E ovviamente se torneremo a far visita a Firenze sappiamo già dove soggiornare!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2018

abbiamo soggiornato 3 notti nella camera "vicolo della lana" con vista città e siamo rimasti senza parole. Stanza accogliente dotata di tutti i confort, pulitissima e curata in ogni dettaglio. Il ragazzo alla Reception gentilissimo e molto disponibile (ci ha aiutati a trovare il parcheggio convenzionato in centro, di difficile ubicazione). posizione strategica per raggiungere le attrazioni. Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo b&b in questi giorni. Tutto perfetto le camere sempre in ordine e pulite gli asciugamani sempre puliti e profumati. Il b&b si trova in pieno centro e nel giro di 5/10 minuti a piedi si raggiungono tutti i luoghi importanti della città.
La colazione si deve fare in un bar vicino 3 minuti a piedi dalla struttura.
Per la colazione le brioches sono buone mentre il cappuccio e il caffè non è stato di mio gradimento. Nel complesso per il rapporto qualità prezzo è straordinario.
Penso che consiglierò questa struttura a Amici che vorranno passare qualche giorno a Firenze.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 10 luglio 2017

Ottimo Bed & Breakfast. In posizione strategica per raggiungere le principali attrazioni di Firenze (Piazza Duomo, Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio) e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Ho soggiornato nella camera verde, pulita e spaziosa come anche il bagno. I proprietari sono molto gentili e sempre pronti ad offrire suggerimenti ed indicazioni.
La struttura non dispone di sala per la colazione ed i proprietari hanno fatto una convenzione con un bar sottostante. Unica pecca perché il servizio di colazione del bar mediocre stona con il servizio ottimo del Bed & Breakfast.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella stanza verde, spaziosa, silenziosa e molto luminosa.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2017

Molto centrale, perfetto per spostarsi a piedi. La mia camera era molto confortevole (ottimo il letto).
Attenzione al rumore per eventualmente camere che darebbero sulla piazza. I caffè sotto suonano della musica come se fossero discoteche.
Colazione OK al bar ma preferisco farla in loco.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Emozioni-Fiorentine, Reception alle B&B Emozioni Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile Cliente,
grazie per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura.
Come ha scritto Lei, la nostra posizione è ottimale in quanto situati in pieno centro e permette di raggiungere ogni minima attrazione in 5 minuti. Essendo in una delle piazze più famose e movimentate della città, è normale che la “movida fiorentina” si possa far sentire più che in altre zone del centro, soprattutto durante il fine settimana.
Come Staff facciamo tutto quello che è possibile perchè i clienti che, fra le migliaia di strutture che ci sono a Firenze scelgono di soggiornare da noi, passino una bella vacanza, anche se solo per due giorni. Per questo motivo siamo fortemente dispiaciuti quando i nostri ospiti non riescono a dormire serenamente per colpa di altre attività che non rispettano il regolamento acustico imposto dal Comune di Firenze, per una normale e serena convivenza dei locali con i cittadini.
Speriamo di rivedervi presto lo stesso,
Lo Staff