“Da Ritornare”

Rivalta Cafe
Fascia prezzo: USD 8 - USD 29
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Descrizione: Riva come punto di attracco, ma anche di partenza. Come rifugio e sosta dopo un viaggio o luogo di scambio, di movimento, di incontro. Dalla riva si vede tutto, sulla riva ci si prende il tempo per parlare, per conoscere e conoscersi, per ricaricarsi. RIVALTA nasce così, dalla voglia di non stare mai fermi. Il cuore di Firenze è lì, in tutta la sua bellezza. Allunghi la mano e ti pare di toccarla tutta. RIVALTA è un'esperienza dei sensi, in tutti i sensi: gli occhi rimbalzano sull'Arno, le mani toccano altre mani, il naso esplora, le orecchie godono, la bocca celebra. E il cuore si riempie. Il sole ti accompagna e non ti molla mai, la spalletta del Lungarno Corsini torna a vivere di voci, facce, risate. Finalmente!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale molto carino per un pranzo e devo dire che ho mangiato bene...servizio veloce e la cameriera Esmeralda simpatica e cortese... Da ritornare sicuramente

Francesco S, Responsabile relazioni pubbliche alle Rivalta Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Grazie mille per la bella recensione, siamo molto felici di averla sorpresa piacevolmente. La aspettiamo presto. Cordiali saluti

Recensito 30 maggio 2018

Sono stato con i miei amici a mangiare a pranzo,il personale carino,professionale che ti danno i consigli per i piatti.
Grazie ad Alina di farmi scegliere buon piatto che era il tono favoloso
Ci torno volentieri la prossima volta

E noi ringraziamo voi per le belle parole. Vi aspettiamo presto. Un caro saluto

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre gentili ma soprattutto Mirko un valore aggiunto al locale. Vasto buffet e tutto sempre buono.

Allora vi aspettiamo ancora! grazie di cuore da tutto lo staff!

Recensito 28 maggio 2018

mi sono fermata per pranzo e devo dire che i primi sono molto buoni e il servizio veloce...un grazie particolare a esmeralda sempre sorridente e gentilissima. Consiglio questo posto per pause pranzo ma anche per un aperitivo, che non deve essere per niente male.

Recensito 28 maggio 2018

Non voglio esagerare con i complimenti siccome non è un luogo che colpisce a primo impatto, ma la colazione che mi hanno servito era buona, il personale è stato gentile e sicuramente la posizione della location è buonissima! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Rivalta Cafe hanno visto anche