“Da Ritornare”
Recensione di Rivalta Cafe

Rivalta Cafe
Prenota con
Rivalta Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.737 in classifica su 2’950 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 8 - USD 29
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Descrizione: Riva come punto di attracco, ma anche di partenza. Come rifugio e sosta dopo un viaggio o luogo di scambio, di movimento, di incontro. Dalla riva si vede tutto, sulla riva ci si prende il tempo per parlare, per conoscere e conoscersi, per ricaricarsi. RIVALTA nasce così, dalla voglia di non stare mai fermi. Il cuore di Firenze è lì, in tutta la sua bellezza. Allunghi la mano e ti pare di toccarla tutta. RIVALTA è un'esperienza dei sensi, in tutti i sensi: gli occhi rimbalzano sull'Arno, le mani toccano altre mani, il naso esplora, le orecchie godono, la bocca celebra. E il cuore si riempie. Il sole ti accompagna e non ti molla mai, la spalletta del Lungarno Corsini torna a vivere di voci, facce, risate. Finalmente!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale molto carino per un pranzo e devo dire che ho mangiato bene...servizio veloce e la cameriera Esmeralda simpatica e cortese... Da ritornare sicuramente

Recensito 2 settimane fa

Sono stato con i miei amici a mangiare a pranzo,il personale carino,professionale che ti danno i consigli per i piatti.
Grazie ad Alina di farmi scegliere buon piatto che era il tono favoloso
Ci torno volentieri la prossima volta

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sempre gentili ma soprattutto Mirko un valore aggiunto al locale. Vasto buffet e tutto sempre buono.

Recensito 3 settimane fa

mi sono fermata per pranzo e devo dire che i primi sono molto buoni e il servizio veloce...un grazie particolare a esmeralda sempre sorridente e gentilissima. Consiglio questo posto per pause pranzo ma anche per un aperitivo, che non deve essere per niente male.

Recensito 3 settimane fa

Non voglio esagerare con i complimenti siccome non è un luogo che colpisce a primo impatto, ma la colazione che mi hanno servito era buona, il personale è stato gentile e sicuramente la posizione della location è buonissima! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Rivalta Cafe hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rivalta Cafe? Condividi la tua esperienza!