I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Orbitz.comUSD 143
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questa dimora storica nel centro di Firenze, è una stata bellissima scoperta. L’edificio, situato nella bellissima piazza della signoria gode di una vista unica. Le camere sono dotate di tutti i confort possibili e inserite in un edificio storico, tanto che in alcune camere sono presenti affreschi risalenti al 500 e 700. Lo staff, eccellente e molto ospitale, ci ha fatto sentire come a casa rendendosi disponibile per ogni evenienza. Prezzo congruo al servizio.
Ritorneremo.

Rino Di Marco

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni, veramente un bellissimo posto , sia perché è in piazza della Signora, sia perché la camera ed i servizi che la residenza offre sono il massimo
Camera molto molto bella con affaccio si via dei magazzini e piazza , colazione buona ed abbondante servita in una bellissima sala da personale super gentile.
I proprietari molto competenti e gentilissimi , ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

A Firenze per lavoro, ho passato la notte in questo boutique hotel molto conveniente (relativamente). L’accesso alla reception, al primo piano, non fa presagire nulla di buono...in realtà è un piccolo hotel carinissimo, con camere e servizi molto grandi e ben arredati. Molto curato offre una anche colazione di livello inatteso.
Un riferimento anche per i “non turisti”. Merita il massimo dei voti.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Amici di Firenze mi hanno ospitata in questa splendida residenza d’epoca che si affaccia su piazza della Signoria. Le camere sono accoglienti, raffinate e curate nei minimi dettagli: profumi per ambiente ricercati, cantucci Leonardo sul comodino, ottima linea cortesia. Il bagno della mia stanza, affrescato con motivi trompe-l’oeil, ha una splendida vasca idromassaggio per due persone. La colazione viene servita in una sala da pranzo con vista sulla piazza ed è un tripudio di colori e di sapori, servita da personale attento e gentile. Anche qui ogni dettaglio è perfetto. Romantico, da non perdere

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 aprile 2018

Questa struttura è un gioiello, da tutti i punti di vista. La posizione, che più centrale non si può, è imbattibile. La residenza si struttura poi su 2 o 3 piani del palazzo. La salita ai piani può essere non del tutto agevole per chi ha passeggini, ma altrimenti non c'è alcun problema a salire a piedi oppure utilizzando il piccolissimo ascensore ricavato.
Sono rimasta colpita dalla notevole ampiezza della stanza, che era inoltre meravigliosamente arredata con mobili antichi che davano all'ambiente un tocco elegante e raffinato. Anche il bagno era molto spazioso e cosa che trovo sempre molto comoda, con l'ambiente toilette separato dal resto.
Voglio inoltre sottolineare la gentilezza e professionalità del personale addetto a check-in e alla meravigliosa colazione. Un ultimo caloroso ringraziamento al proprietario che ci ha permesso di fare un late check-out, dimostrandoci grandissima disponibilità.
Spero davvero di poter tornare ancora in questa Residenza così speciale.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia