“Spuntino molto di più ”

Al n.115 in classifica su 3’082 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: San Giovanni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

In agosto ci sono tornato di casa anche con gli amici affettati e formaggi delizie assemblati in focacce veramente over personale cordiale e preparato ho trovato dei veri amici

Recensito 26 agosto 2018

Posticino molto ben curato a due passi dal campanile di Giotto. Personale molto attento alle tue esigenze e molto molto simpatico. Il proprietario rappresenta il tipico oste fiorentino: simpaticissimo e chiacchierone.
Salumi molto buoni e panini gustosissimi.
CONSIGLIATISSIMO, torneremo quanto prima!

COPPIA MILANESE

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Verso ora di pranzo io e mio marito cercavamo un posto dove fare un pranzo veloce e informale. Co siamo imbattuti in questo posto, invitante, piccolino ma molto accogliente. Panini, focacce farciti con di tutto e di più, sai salumi ai formaggi, ai funghi, tonno, pomodori e porchetta toscana il tutto contornato da ottimo vino o bibite a scelta. Abbiamo gustato 2 ottime focacce alla porchetta e ci siamo fatti preparare per il viaggio di rientro altre 2 focacce con salumi e formaggi. E per finire ottimi cantucci. Eccezionale!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Paninoteca ottima prendi un panino o focaccia, puoi avere formaggi, affettati, pomodori, mozzarella e poi la porchetta che per uno che mangia abitualmente quella di Ariccia trova strano provarne un’altra invece era ottima. Birra artigianale Toscana o se volete vino posti a sedere complimenti. Per tutti famiglie e non. Da provare

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per le vie del centro abbiamo notato un piccolo ma invitante locale di panini e focacce farciti con prodotti tipici toscani e di ottima qualità Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino toscano. Non per ultimo, abbiamo trovato un ottimo proprietario, ospitale e simpatico con il quale scambiare due parole è stato un vero piacere. Siamo tornati nuovamente una seconda volta a fine giornata...

Gli utenti che hanno visto Amorino Panino e Vino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Amorino Panino e Vino? Condividi la tua esperienza!