Hotel Crocini
Hotel Duilio(Firenze)
Queens Palace(Firenze)
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole visitare la citta e dormire in un posto molto carino con del personale qualificato e molto responsabile questo Hotel è ideale.struttura spartana ma allo stesso tempo ben tenuta... camera pulitissima colazione carina ...sicuramente ci ritornerò! Continuate cosi!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2017

Ho scelto questo hotel perché economico senza avere grandi aspettative; si è rivelato molto confortevole sebbene spartano. La camera era curata e fornita di tutto il necessario, compreso un piccolo frigorifero vuoto da usare per propri generi di conforto.
La posizione è ottima per raggiungere il centro di Firenze, inoltre la tramvia porta velocemente alla stazione di S. Maria Novella; si trova in una zona tranquilla. La mia camera affacciava su un giardino interno silenzioso e piacevole. È classificato come pensione, ma con pochi lavori di ristrutturazione sarebbe un buonissimo tre stelle. Il personale è molto gentile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 settembre 2017

ottima struttura x qualità/prezzo
struttura datata perchè palazzo dell'800, ma confortevole.
le camere pulite e spaziose con a.c. ,frigo, bagno e cassaforte.
eravamo 2 famiglie x un tot. di 9 persone ci siamo trovati benissimo, da ritornarci.
parcheggio nell'hotel a buon prezzo (una rarità x Firenze)
posizione tranquilissima e a 10 minuti a piedi dal centro
colazione abbondante ed ottima
cordialità del sig. Lorenzo, gentilissimo

Consiglio sulle camere: zona tranquilissima e perciò silenziosa a due passi dal centro
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Ottima pulizia della camera e posizione centrale rispetto alla stazione SMN e al centro città. Colazione abbondante. Staff cordiale e disponibile.

Facile da raggiungere se si arriva in treno alla stazione di Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Non posso che confermare tutte le recensioni positive e dire che nel mio prossimo viaggio a Firenze di sicuro tornerò qui!

L'hotel si trova in una zona tranquilla vicinissima al centro, le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort (aria condizionata, tv, asciugacapelli, saponette...). La colazione è davvero varia, sia per il dolce che il salato.
Inoltre il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza.
Un altro elemento a suo favore è la disponibilità di usufruire del parcheggio interno a costi molto più bassi rispetto ai garage privati della zona.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia