“Porta Romana”

Porta Romana
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 26.50*
Tour hop-on/hop-off del centro di Firenze
Al n.125 in classifica su 609 Cose da fare a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 settembre 2018

rappresenta uno dei vecchi accessi alla città al tempo del rinascimento, le mura di perimetro della città trovano accesso tramite un enorme portone secolare!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delle medievale porte d'accesso alla città fiorentina, conserva ancora i giganteschi battenti in legno, da qui si accede facilmente a piedi al centro storico.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una porta carina, nella sua antichità e anche ampiezza. Forse delle porte di Firenze è la più interessante. Passaggio e visita quasi obbligato per chi visita i Giardini dei Boboli. Consiglio appunto di approfittarne della visita ai Giardini per una panoramica generale della porta, che è adiacente ad una rotonda molto trafficata.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Antica porta che ispira storia. Bella da vedere, facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fate come volete... questa è casa mia, non posso che dire bella.
Un luogo familiare che mi riporta sempre ad una tranquilla quasi infantile.

Gli utenti che hanno visto Porta Romana hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Porta Romana? Condividi la tua esperienza!