Prenota in anticipo

1’284
1’284
41 - 46 di 1’923 recensioni
Recensito il 22 maggio 2018

Ci sono parole nuove per definire Firenze e le sue opere d'arte? Non credo, bisogna solo rimanerne affascinati

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 21 maggio 2018

Conserva alcune tra le opere più emblematiche di Firenze come il Perseo di Cellini e il Ratto delle Sabine del Giambologna. Merita una sosta per ammirare queste statue senza tempo.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 7 maggio 2018

Come dicono i toscani è una Coccola.
Ovvero un luogo davvero speciale all'interno della città
Merita una sosta

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018

Di fianco all'entrata di palazzo vecchio, consente di godere della piazza e delle sue opere d'arte, essendo uno dei pochi posti con gradoni su cui sedersi tranquillamente per un po di riposo.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 1 maggio 2018

si può salire all'interno ammirando le statue da vicino; ci si può sedere su un grosso gradone per far riposare le stanche gambe, ma soprattutto si può godere della bellezza delle statue e della vista su Palazzo Vecchio

Data dell'esperienza: marzo 2018