“Finalmente si cena!”

Crepapelle
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, personale gentilissimo e menú che varia di continuo, ingredienti freschi e di stagione rielaborati in modo gustosissimo! Ottimo rapporto qualità prezzo, insomma da provare!!!!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono né vegetariana ne vegana , semplicemente mi piace provare tutto , quindi ho provato Crepapelle , e da onnivora quale sono , sono rimasta entusiasta dal cibo , sano , buonissimo e saporito !! Davvero perfetto , le ragazze cordiali e carine , ambiente confortevole ed alternativo !
Ps. sui tavoli trovi libri da leggere x ingannare l’attesa , molto meglio che usare lo smartphone !!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 21 settembre 2018

ottimo menù che varia spesso
ambiente riservato e tranquillo, non tantissimi piatti segno di qualità degli ingredienti sempre di stagione

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera rilassata e una saletta molto curiosa ad accogliervi. Il locale è piccolino e particolare: mi è piaciuto molto (compresi libri, musica di sottofondo e citazioni sparse... anche in bagno).
Abbiamo preso antipasto crocchette di patate (con una salsa buonissima e focaccia ottima). Pane carasau con avocado e un "kebap" veg. Tutto ottimo compreso il dolce (crepe con cioccolato e cocco).
Prezzi in linea con quello che si mangia.
Consigliato a tutti.

Recensito 25 luglio 2018

spesso e volentieri ci vado e un'atmosfera serena mi accoglie.. la titolare sempre molto educata .. mai eccessiva o invadente.. una vera sensazione di relax.
una certezza di cibo ottimo e servizio squisito.

UNA CERTEZZA SU TUTTO!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Crepapelle hanno visto anche