Il Giglio Rosso
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 446
USD 388
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
  • Piscina
USD 714
USD 683
Expedia.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo B&B quasi per caso ed abbiamo prenotato; a parte trovarlo perché ilavori a Firenze sono un cantiere a cielo aperto ...una volta arrivati abbiamo trovato grande disponibilità, per la macchina la vengono a prendere sotto il B&B e la riportano loro; colazione in camera, camere climatizzate, pulite e carine !
Da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi piatti personale gentilissimo e prezzi nella norma considerando che si trova a un passo dal centro e dalla stazione ferroviaria consiglio la bistecca alla fiorentina buonissima!!! E anche i primi molto interessanti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere scendendo dalla stazione di Santa Maria Novella, qualche problemino con l’ordine, ma cucina tutto sommato discreta; abbiamo mangiato pici è una bistecca, non la migliore che abbia mai mangiato, ma sicuramente valida, ottimo per lo sconto su the Fork

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale mangiato benissimo con pietanze toscane servizio ottimo e qualità prezzo nella media penso che ci ritornerò prima possibile grazie.
Lo consiglio a chi vuole mangiare bene spendere il giusto e in tranquillità.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivo a Firenze con mia moglie ,per la prima volta ,in occasione del mio 41esimo compleanno,e mi ritrovo proprio un bel regalo...
Prenoto questo B&B,pagando la bellezza di 110 euro a notte,la prima tramite bonifico.
Al mio arrivo ,mi si presenta questo stabile vicino alla stazione, che si affaccia su un cantiere,causato dalla realizzazione della linea del tram..fino qui nessun problema..
Sinceramente anche il primo contatto con la reception, non è stato negativo..
Fino al nostro rientro nel tardo pomeriggio e la visione della camera,che al mattino non ci era stata consegnata per motivi di pulizie in corso.
Cominciamo con il dire,che una persona dopo 10 ore che è in giro una doccia vuole farla e caricare il telefono anche..invece...
Acqua fredda e corrente inesistente...
Almeno il minimo credo di pretenderlo.
Non parliamo poi dell'ambiente..armadietto stile militare,pitturato di rosso..camera piccolissima,tenuta malissimo e serramenti del 15/18...
Sfido chiunque a rimanere anche solo un minuto..
Cosi anche io e mia moglie, dopo aver richiesto il cambiamento della camera, visto che la nostra oltre che orribile, aveva un guasto elettrico e idraulico, che non poteva essere risolto nell'immediato, ce ne siamo andati..
Di risposta ancora oggi, la direzione della struttura,mi ribadisce che non possono rimborsare nulla..
Che dire...
SCONSIGLIATISSIMO.