Palazzo Alfieri Residenza d'Epoca
Hotel Adam(Firenze)
Buono 3.5/5
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Palazzo alfieri è una bellissima struttura alberghiera posta dinanzi al fiume inun palazzo ristrutturato, da cui è possibile godere della vista su ponte vecchio, molto suggestivo al tramonto.
    Le camere sono moderne e ben impostate, unica pecca forse i muri non troppo spessi.
    Assolutamente consigliato, per posizione e per la vista che offre.

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    HotelBretagna, Responsabile reception alle Palazzo Alfieri Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Gentile Ospite,
    la ringraziamo davvero per la bella recensione.
    Apprezziamo che abbia goduto della vista e del tramonto suggestivo che la nostra città spesso ci regala.

Speriamo di riaverla con noi quanto prima,

Recensito 27 febbraio 2018

Elegante, ben restaurato e manutenuto, al centro (a pochi passi da Ponte Vecchio), ottima colazione. Personale molto gentile. Abbiamo scelto una suite con vista sul fiume. La soffitta a volta e affrescata sono bellissime.

Consiglio sulle camere: Scegliete la suite con vista fiume
    • Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    HotelBretagna, Reception- Palazzo Alfieri- alle Palazzo Alfieri Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Gentile Ospite,
    la ringraziamo per la sua recensione.
    Siamo contenti che abbia apprezzato il suo soggiorno fiorentino presso di noi: in effetti alcune SUITE CON VISTA FIUME hanno i soffitti affrescati con dipinti originali.
    Tutte le Suite sono dotate di vaca Jacuzzi e area living.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una notte e due giorni a Firenze splendidi un palazzo incantevole con stanze da hotel lusso nel centro di Firenze ad un costo accessibile e onesto posteggio e ogni confort consigliatissimo personale gentile e disponibile si raggiunge facilmente in auto che poi si dimentica per girare il centro a piedi e immergersi nel arte di una città magica .

Gentile Mario,
    la ringraziamo molto per il bel commento con cui ha descritto la nostra struttura.
    Cerchiamo sempre di fare il possibile perché abbiate un soggiorno gradevole: in effetti la posizione dell'hotel è ideale per visitare Firenze a piedi.
    In ogni caso, si può giungere tranquillamente in automobile e parcheggiare nel garage in collaborazione, con un costo variabile a seconda del modello e la grandezza dell'auto.

L'attendiamo nuovamente presso di noi durante la sua prossima visita a Firenze,

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno top: un hotel da consigliare assolutamente. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto la suite con vista fiume..spaziosa, pulita, dotata di tutti i confort. All'interno c'era una bottiglia di vino Chianti offerta dall'hotel per darci il benvenuto, una vasca idromassaggio pulita e funzionante, un bagnetto con doccia comodo e ben tenuto, un salottino con TV, minibar e angolo tisaneria, una camera da letto con vista fiume con ulteriore tv e letto comodo..davvero un'esperienza unica! 5 stelle per lo staff (decisamente professionale, gentile e disponibile ), per la posizione della struttura (in pieno centro, dalla finestra della camera si vede il Ponte Vecchio),per la tranquillità vissuta nonostante fosse sabato sera ( grazie alla doppia finestra insonorizzata). Ciliegina sulla torta: possibilità di usufruire del servizio colazione in camera al costo aggiuntivo di 5 euro.

Gentile Deborah,
    grazie mille per la sua review.
    Siamo molto contenti che abbia apprezzato la camera in tutti i suoi dettagli e il lavoro dello staff per far sì che il vostro soggiorno sia quanto più gradevole.
    Avendo lei prenotato una SUITE CON VISTA FIUME ha potuto godere della spettacolare vista sul fiume Arno nonché della comodità della Jacuzzi e il nostro piccolo cadeau.
    Speriamo di riaverla presto come nostra ospite,

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto elegante, con camere recentemente ristrutturate, bellissime! Moderne comode e pulitissime! La nostra con doccia emozionale davvero rilassante! La colazione è la ristorazione sono ottimi ed il personale giovane, gentile ed accogliente, soldi assolutamente ben spesi! Ci torneremo! Rossana

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    HotelBretagna, Responsabile relazioni pubbliche alle Palazzo Alfieri Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Gentile Sig.ra Rossana,

La ringraziamo moltissimo per condividere la Sua opinione su TripAdvisor.
    Siamo felici di sapere che ha gradito il Suo soggiorno in tutti gli aspetti.
    L'aspettiamo prossimamente per un altro piacevole soggiorno con noi.

Cordiali Saluti,