Filtri selezionati
Recensito il 27 dicembre 2019

Il palazzo del 1300 si sposa con la nostra ricerca di un posto tranquillo per dormire,vicino alla stazione,e non troppo distante da cio che Firenze offre..quindi per noi tutto ok
Camera ben tenuta,pulita,lo staff molto cordiale e professionale,il sig Giorgio ti sa raccomandare dove andare e dove mangiare,migliorabile la colazione(un cornetto o due non guasta...per noi italiani ) ma comunque lo consiglierei ad amici,buon proseguo

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Seconda volta che veniamo a Firenze io e la mia famiglia siamo ritornati in questo B&B,che si trova vicino alla stazione.
Stanze pulite, colazione ottima, e i proprietari persone veramente squisite.
Ottima posizione x muoversi 10 minuti dal centro.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Si trova in posizione strategica per raggiungere a piedi il centro e i luoghi di maggiore interesse.
Il b&b è in un palazzo storico al primo piano. È molto bello. Camera spaziosa, molto pulita, dotata di ogni comfort. Molto bella la sala in cui viene servita la colazione, con le volte affrescate. Il proprietario è molto gentile, ci ha concesso di lasciare i bagagli in struttura anche dopo il check out.
Da migliorare la colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo b&b per tre notti.
L'albergo è situato al primo piano di un edificio d'epoca, a circa cinque minuti dalla stazione SMN.
La nostra camera (matrimoniale) era abbastanza piccola, ma accogliente, pulita e arredata con gusto (il soffitto era addirittura affrescato). Dato che il b&b si trova al primo piano, la camera era abbastanza silenziosa nonostante si affacciasse sulla strada.
La colazione è ricca e gustosa, nonostante sia costituita principalmente da prodotti già confezionati. La sala della colazione è particolarmente bella e luminosa.
Il proprietario è stato estremamente gentile e disponibile. Appena siamo arrivati ci ha dato consigli utili su come orientarci in città e dove mangiare, ci ha permesso di effettuare il check-in anticipato e ci ha aiutato a prenotare telefonicamente i biglietti per la Galleria dell'Accademia. Veramente una persona squisita.
Il prezzo è adeguato per un albergo così centrale.
Consigliatissimo per soggiorni medio-brevi, avendo tutta la città a portata di mano.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un b&b accogliente, in posizione centrale e quindi comoda per visitare Firenze. Ben arredato ma camera piccolissima. Personale gentilissimo, colazione da migliorare ma viene fatta in una sala veramente bella confortevole. Consigliato ma non fatevi dare la camera 6 perché è davvero piccola.

Data del soggiorno: maggio 2019