Aperto oggi: 09:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Qualità e grande professionalità.

Siamo andati io e mia moglie a comprare una borsa per lei. E siamo usciti con altre 2 giacche di Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
L8889NEfernandob
Vasta scelta e cortesia

Ero in cerca di una giacca in pelle da uomo e in questo negozio ho trovato una grande varietà di Leggi il seguito

Recensito il 6 novembre 2020
RicAlka
Leggi tutte le 689 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Firenze e dintorni
a partire da USD 58.80
a partire da USD 26.34
a partire da USD 66.65
a partire da USD 72.71
Filtri selezionati
Recensito il 6 novembre 2020

Ero in cerca di una giacca in pelle da uomo e in questo negozio ho trovato una grande varietà di modelli tra cui scegliere ed una qualità veramente alta. Mario mi ha ha mostrato tantissime opzioni con pazienza e cortesia ed alla fine ho trovato quello che faceva per me! Esperienza molto positiva, consiglio a tutti quelli in cerca di una bella giacca in pelle!

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 1 ottobre 2019

Ho comprato un giubbino di pelle per il mio ragazzo, la qualità della merce che ha è eccellente: mi ha colpito molto la cura dei particolari, inoltre ha dei pezzi unici e stupendi. Il personale è accogliente e gentile! Consiglio a tutti di comprare in questo negozio spettacolare!

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati da Jimmy’s per caso. Ed e’ stata una piacevole sorpresa.
Professionalità e cortesia del personale e proposte sia per uomo che per donna. Non solo pelle, ma anche pellicceria.
Abbiamo trovato prodotti di ottima qualità e vasta scelta di modelli.
Ci torneremo. A presto.

Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

All'interno del negozio, che si trova proprio in piazza San Lorenzo, c'è una scelta molto vasta di giacche, di tanti modelli e qualità... per cui è veramente difficile che non si riesca a trovare quello che si sta cercando. Quando poi si arriva al punto dolente del prezzo mi raccomando non vi fate scoraggiare dalla prima cifra che vi dicono! Soprattutto se non siete di Firenze, vi verranno proposti prezzi molto alti ...ma voi tenete duro e negoziate fino allo sfinimento, e riuscirete a portarvi a casa una giacca veramente di qualità!
Il commesso che mi ha servito è stato molto disponibile e sicuramente sa fare molto bene il suo mestiere.

Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cercato per molto tempo una giacca di pelle che mi soddisfacesse, finalmente oggi l’ho trovata! Nella mia città non sono riuscito a trovare nulla, dopo alcune ricerche ed aver letto molte recensioni positive su questo negozio, sono andato quindi a “colpo sicuro” a Firenze da Jimmy’s Leather Collection, ed ho fatto sicuramente la scelta giusta!
Tutto lo staff è molto cordiale, simpatico e competente, in particolare ringrazio Alex che mi ha mostrato e trovato nel loro vastissimo assortimento vari modelli con tutte le caratteristiche che stavo cercando in una bella giacca di pelle, consigliandomi quella più adatta a me. In oltre mi hanno “aggiustato” la lunghezza delle maniche in soli 20 minuti.... Consigliatissimo!