“Servizio ottimo ristorante”

Al n.191 in classifica su 2’751 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 4 - USD 20
Cucina: Indiana
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio ottimo ristorante eccellente sempre una garanzia! Servizio delivery ottimo grande organizzazione le pietanze arrivano in perfetto orario e calde! Grazie alla prossima

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’720)

4 - 8 di 1’720 recensioni

Recensito 16 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location molto particolare, personale super gentile e preparato. Piatti tipici e davvero buoni...grazie e torneremo non appena possibile!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Davvero il miglior indiano che io abbia mai mangiato, cibo buonissimo e servizio super attento. Il locale poi è una meraviglia, ambiente veramente curato! Che dire, ci rivedremo presto!

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In quanto fanatica della cucina indiana ne ho provati tanti di ristoranti e questo è uno dei più buoni a Firenze. I piatti sono veramente gustosi e le spezie ben dosate, l'unico curry che ci è piaciuto un po' meno è stato il chicken tikka masala che sapeva un po' troppo di pomodoro, per il resto nulla da dire. Anche il dolce e i lassi veramente ottimi. Il personale è stato veramente gentile e il locale è ben curato pulito e moderno.

Recensito 15 ottobre 2020

Che dire location fantastica , cibo fantastico. Il miglior ristorante indiano che io abbia fin ora provato. La gentilezza dello chef Giotti che con molta simpatia e determinazione ci ha spiegato perfettamente i piatti. Consiglio vivamente . Tornerò sicuramente

Data della visita: ottobre 2020
GiottiS, Proprietario presso Haveli Indian Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2020

Carissimo Antonio, grazie per le tue belle parole, sono davvero contento che tu ti sia trovato così bene. Per quanto concerne me, sono innamorato del mio lavoro e quando la passione che ci metto viene apprezzata e segnalata non posso che esserne orgoglioso.
Grazie ancora e torna presto a trovarci!
Giotti Singh

Gli utenti che hanno visto Haveli Indian Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Haveli Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!