Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo, avrei voluto soggiornare in questo albergo per due notti. Avendo due cani di piccola taglia (per i quali l'albergo apparentemente è attrezzato) ho chiamato prima di prenotare online per farlo presente allo staff. Alla prima telefonata la receptionist mi ha invitato a scrivere una mail che avrebbe sottoposto alla direzione. Dopo due giorni di silenzio e altre mie telefonate, la stessa mi dice che la mail è finita negli spam e che avrebbe provveduto a rispondere entro sera. MAI PIÙ SENTITI. Se il problema sono i cani, basterebbe togliere il filtro "animali ammessi". Fortunatamente abbiamo trovato un'altra sistemazione all'altezza della situazione.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NiccoloRicci, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Amore Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno,

è un vero peccato quando si riceve una recensione negativa soprattutto quando non c'è stata da parte vostra la possibilità di venirci a trovare .
Siamo spiacenti qualora le avessimo dato l'impressione che non ci importasse di lei in quanto i nostri clienti possibili ed effettivi sono tutti egualmente preziosi.
A tutti gli utenti vogliamo comunicare che nelle nostre strutture gli animali, per la tipologia e location, non sono ammessi .
Probabilmente la nostra indecisione nella risposta consisteva nella ricerca del canale che affermasse il contrario ed abbiamo trovato una descizione ibrida, prontamente corretta e per questo le siamo grati
Un cordiale saluto

Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un Hotel piccolo ma esclusivo , con personale cordiale e vicino a tutto , al check in ci hanno offerto del prosecco , sorpresa ben gradita .
La camera molto silenziosa e confortevole , mini jacuzzi e tutto perfettamente pulito

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NiccoloRicci, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Amore Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Gentili Clienti,

ringraziamo per aver scelto Grand Amore Hotel e Spa e per queste parole così lusinghiere. Siamo lieti abbiate apprezzato il vostro soggiorno nelle nostra bella struttura .
A presto , saluti da tutto il nostro staff.

Recensito il 26 novembre 2018

L'unica cosa che ho trovato positiva è la posizione. Tutto il resto estremamente deludente. La camera è normale ed assolutamente senza vista interessante, vista la posizione. Il bagno è un loculo stretto e senza finestra...per sedersi sul vater bisogna mettersi di traverso altrimenti si tocca il muro con le ginocchia! Il rubinetto del lavabo non si può aprire perchè funziona malissimo e si rischia di fare una doccia completa ogni volta. Nella camera non c'è il bollitore x caffè o the. Il frigo è piccolissimo, alto ca. 20 cm. ed è scomodissimo accedervi. Inoltre non esiste la colazione, non c'è neanche la sala. L'unica cosa che si può prendere, al risveglio, è una bevanda calda e un piccolo cornetto, al bar dell'albergo. Ecco perchè, secondo me, le stelle sono davvero troppe!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

ringraziamo per aver scelto Grand Amore Hotel & Spa e per aver recensito la nostra struttura . Siamo contenti che abbiate apprezzato la posizione del nostro hotel ma delusi per non aver soddisfatto le vostre aspettative. Per quanto riguarda il bagno, arredato con marmo originale possiamo solo scusarci qualora il rubinetto non abbia funzionato correttamente. La scelta di non servire la prima colazione è dovuta proprio alla mancanza della sala ; diamo però gratuitamente a tutti i nostri ospiti, presso il nostro elegante bar, un servizio di buongiorno che include un cornetto ed una bevanda calda a scelta del cliente.
Cordiali saluti

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite Booking pagando l’intero importo (tasse escluse) il giorno 24/03/18. Ho ricevuto conferma sia da Booking che dalla struttura di avvenuta prenotazione. Al momento del check-out mi è stato chiesto di pagare nuovamente l’importo del soggiorno, nonostante avessi dimostrato, tramite ricevute e tramite app, di aver pagato. Solo grazie all’intervento dell’assistenza Booking la situazione è stata risolta, ma non ho ricevuto nè le scuse tantomeno la ricevuta del soggiorno benchè l’avessi richiesta ripetutamente. INAUDITO!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NiccoloRicci, Owner alle Grand Amore Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Gentile Sig. Desiderio,
le rispondo dopo aver verificato l'accaduto col nostro personale e con Booking.com: la prenotazione da Lei effettuata è avvenuta tramite la Virtual Card di Booking.com, questa è una nuova procedura che adotta il portale ed a noi è la prima volta che capita, il portale stesso informa che la metodologia di prenotazione non è ben comunicata da Booking. A riguardo abbiamo già provveduto a formare il nostro Reservation Team con apposito ed adeguato training. Come comunicatoLe al check out la ricevuta Le è poi stata inviata immediatamente dopo aver effettuato le opportune verifiche di validità della Virtual Card di Booking e di correttezza dell'importo da addebitare sulla stessa: con Expedia.com, che adotta normalmente questa modalità di prenotazione, non dobbiamo mai dare la ricevuta all'Ospite. Inoltre la sua carta di credito è stata addebitata dal portale Booking.com e non da noi come normalmente succede, per questa ragione abbiamo dovuto effettuare le opportune verifiche prima di procedere al completamento del check out.

Mi allegro in quanto Francesco mi ha comunicato che il Suo soggiorno al Grand Amore Hotel And Spa è stato piacevole ed ha ricevuto i Suoi complimenti per la nostra ospitalità. Ci scusiamo se le abbiamo arrecato un disagio il giorno della sua partenza su una procedura nuova anche per noi.

Rinnovo l'invito fattoLe da Debora a trascorrere nuovamente un lieto soggiorno con noi.

Cordiali saluti,

Niccolò Ricci

Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato camera King con accesso diretto spa...

Ore 18 arrivo in spa e mi dicono chevidtomassadromassaggio freddo quindi inutilizzabile, funziona solo sauna e bagno turco... cosa non vera perché anche questo spento.

Spieghiamo per idromassaggio in stanza e... Anche questo non funzionante.

Colazione 15 Non è ancora non ci sono le brioches ordinate, risultato che andiamo via.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NiccoloRicci, Owner alle Grand Amore Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Gentile Sig. Caiazzo

riceviamo la sua recenzione con molto dispiacere e ci scusiamo se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative .
Ho investigato con il mio staff per capire cosa fosse successo durante il Vostro soggiorno.
Riguardo alla piscina idromassaggio, purtroppo quel giorno abbiamo avuto la manutenzione straordinaria della vasca fino alle ore 15:00 e l'acqua nuova immessa necessita di alcune ore per riscaldarsi ed arrivare in temperatura di utilizzo.
Il bagno turco e la sauna purtroppo non erano stati da noi accesi correttamente come verificato poi personamente da me e vi ho chiesto gentilemente di tornare dopo 20 minuti. Ci scusiamo per il nostro errore. Spero che l'utilizzo che avete fatto successivamente di entrambi sia stato un momento di relax e piacere per voi.
Ho contattato anche il nostro governante per capire se la vasca jacuzzi in camera fosse funzionante e mi ha comunicato che aveva personalmente verificato il corretto funzionamento prima di consegnare la camera al desk come pronta.

Per quanto riguarda la colazione ci dispiace che non le siano arrivate le brioches, anche perchè serviamo una colazione personalizzata ed in ogni cestino che viene servito abbiamo 4 croissant, 2 panini e pane tostato.
Mi farebbe piacere sapere cosa non le è stato servito cosi da indagare meglio con lo staff in turno quella mattina.
La prego di voler accettare ancora le nostre scuse per non aver contribuito a rendere il Vostro soggiorno speciale e spero di averla ancora nostro gradito Ospite cosi da mostrarle che il nostro servizio giorno per giorno viene plasmato sulle persone che ospitiamo.
Cordiali saluti
Niccolò Ricci