“Pizza napoletana”

Al n.1’198 in classifica su 2’751 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020

Super carini e cordiali. La pizza (alta, alla napoletana) e l’impasto molto buoni. Il cornicione una favola.
Consigliata!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Carini e cordiali ! Pizzeria di buona qualità . Ho preso tempo fa pizza ai cinque pomodori ottima! Ottima anche pizza ai pomodori gialli e bufala. Ora chiusa per la nota emergenza, ma da andare sicuramente quando riapre . Posto semplice ma carino, pizza buona e titolari educati. Pizzeria da premiare ! Saluti s tutti !

Data della visita: novembre 2020
Recensito 13 novembre 2020

Abito vicino alla Piperna, spesso mi fermo prima di rientrare e mi porto a casa una bella Napoli fumante.
L'impasto è ottimo, la pizza ben condita, insomma squisita. Per non parlare della cortesia dei gestori.
Mi pare anche migliore di sempre, da provare!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 16 agosto 2020

Ci sono stata svariate volte ed altrettante volte ho richiesto la consegna al domicilio. Adoro la pizza napoletana e le loro pizze sono sempre all'altezza delle aspettative. Prezzi nella media, luogo simpatico e tranquillo.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 14 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il San Valentino con la mia ragazza qui, e ci siamo trovati molto bene. Locale piccolo ma gradevole, colorato e ben arredato. Abbiamo ordinato un misto di antipasti e due pizze, tutto buonissimo in particolare la pizza con impasto morbido e gusti decisi e saporiti. Personale gentile, piatti serviti in tempi di attesa giusti, ottimo rapporto qualità prezzo(40 euro con acqua e vino 1/4)
Frequentiamo questo locale spesso è volentieri

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto La piperna hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La piperna? Condividi la tua esperienza!