I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 79
HurbUSD 79
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 dicembre 2020

Vista spettacolare e come al solito servizi pulitissimi. Regole COVID seguite in maniera consistente. Personale accogliente, disponibile e allegro. Da poco acqua potabile più vicina alle piazzole: novità sicuramente molto utile.

Data del soggiorno: novembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 novembre 2020

Normalmente per lavoro dormo in hotel,
ma causa covid ho preferito una struttura con sala da pranzo e cucina.
Essendo bassa stagione il villaggio era praticamente vuoto,ma nonostante questo la pulizia era impeccabile.

Data del soggiorno: novembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2020

Ho trascorso una settimana in questo Camping che mi ha colpito per la piazzola che abbiamo scelto con una terrazza privata arredata e molto panoramica in riva al mare veramente ho provato una sera il ristorante che ci è piaciuto, con una cucina italiana di buona qualità, purtroppo poi per la pandemia ha dovuto chiudere, insomma un campeggio di ottimo livello che dovrebbe adeguare alcune cose ..., i bagni ad esempio non all'altezza e con le docce ancora con gettoni.....inoltre mancanza di riscaldamento. comunque ci tornerò senz'altro

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2020

Posizione molto piacevole, specialmente se si è in piazzola con vista mare. Elementi positivi: tranquillità, cortesia del personale e facilità di accesso al mare. Da migliorare: offerta del supoermarket e postazione di scarico delle acque grigie.

Data del soggiorno: settembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Info Miramare, Proprietario presso Miramare - Village Apartment Camping, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2020

Buonasera Kinkela,
ti ringraziamo per la tua recensione e ci fa molto piacere che tu abbia gradito il panorama che si può osservare dalle nostre piazzole "Vista Mare".

L'accesso diretto al mare caratterizza il nostro Villaggio e il nostro Staff è sempre pronto ad accogliere le richieste degli ospiti per fornire il miglior servizio possibile.

Siamo dispiaciuti se non hai trovato un offerta varia al Minimarket ma, essendo un'attività stagionale, era vicino alla chiusura. Forse non avrete fatto caso ai cartelli esposti, avremmo potuto comunque ordinare in breve tempo il necessario non presente in negozio.

Il nostro "camper service" è situato appositamente al di fuori del Villaggio, in modo da non recar disturbo alla tranquillità di tutti i nostri ospiti, basta solo attraversare la strada con il proprio camper, mentre all'interno abbiamo la postazione per lo scarico del WC chimico.

Speriamo che tornerete a trovarci,
A presto

Recensito il 22 settembre 2020

Mi sono trovata bene, proprio sul mare! Il mini market poteva essere un po' più rifornito ma ho trovato quasi tutto. Ho mangiato nel ristorante del villaggio e ho mangiato benissimo. Forse un po scomodo il parcheggio - si deve attraversare l'Aurelia- ma nel completto sono stata proprio bene!

Data del soggiorno: settembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Info Miramare, Proprietario presso Miramare - Village Apartment Camping, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2020

Buongiorno Nicole,
la ringraziamo per il suo contributo!

Vorrei sottolineare per chi non ci conosce che al minimarket era possibile ordinare le cose che non erano presenti al momento (come scritto all'ingresso) così da garantire un miglior servizio a chi resta più giorni.
E' vero il parcheggio si trova dall'altra parte della strada, evitiamo così di avere troppe macchine che circolano all'interno del villaggio e lo rendiamo più sicuro per i bambini e i cani. Per raggiungere il parcheggio basta attraversare le strisce pedonali che sono proprio davanti all'uscita :)

Speriamo di rivederla nuovamente!
Grazie