“Ottimo servizio e ottimo cibo !!!”
Recensione di Ristorante Aragosta

Ristorante Aragosta
Al n.52 in classifica su 675 Ristoranti a Livorno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In data 30 maggio ho fatto visita al ristorante aragosta, mi sono fermato per cena prima di partire con la nave. In tutto ciò ho trovato un ottima accoglienza oltre che un ottimo cibo (linguine all astice e sua maestà cacciucco ). Il cameriere di nome Michele ha fatto di tutto per farci sentire a casa riuscendoci alla grande.
Ottimo pure il vino è il prezzo.
Ci tornerò volentieri!!!!

Recensito 28 maggio 2018

Oramai è una tappa fissa tornare in questo ristorante, ogni volta che passo da Livorno per lavoro con i miei colleghi (almeno un paio di volte al mese). Si può apprezzare la cura nella ricerca dei migliori prodotti di mare, una cucina che rispetta le caratteristiche dei veri sapori, il tutto condito da una esperienza consolidata da diversi anni da parte dei gestori. Anche se il piatto di forza è sicuramente il vero cacciucco alla livornese, quello con le “5 C” (diffidate dalle imitazioni), non si può fare a meno di farsi conquistare dagli antipasti: scottatina di calamari, panzanella di mare, alici fritte, soutè di frutti di mare. Sublimi i primi, a parte il cacciucco di cui non si può fare a meno, bavette all’astice e paccheri al sugo di palamita. Grigliata di gamberoni ed una vera frittura di calamari e gamberi (le foto rendono meglio l’idea).
Buona lista dei vini, anche se apprezzo le “bollicine” consigliate dai gestori. Atmosfera perfetta per una serata all'insegna dell'allegria e della buona cucina.

Recensito 28 maggio 2018

Ho assaggiato il mitico caciucco alla livornese ... il che nel cuore del Porto Mediceo di Livorno dovrebbe essere una sicurezza ... L'ho trovato certamente gustoso, ricco, forse un po' carico (molto evidente il sentore di aglio).
In ogni caso il locale è carino e il personale gentile. Prezzi nella media.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai da anni frequento questo ristorante, e da amante della cucina e della ristorazione in genere, puntualmente ho la conferma di un ristorante dove spicca professionalità, freschezza dei prodotti, tradizione e passione. Una carta vini eccellente, che passa dalla tradizione toscana alle eccellenze nazionali. L’ambiente è accogliente e lo staff davvero eccellente...Da più di 15 anni, Michelangelo lo Chef e Betty la responsabile di sala, sono il cardine di questa realtà ristorativa che si è fatta conoscere anche fuori le mura labroniche, riscuotendo moltissimi apprezzamenti. Criticati per non essere di origini livornesi, sono invece uno dei pochissimi rappresentanti del Cacciucco e della cucina labronica! Bravi!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super!!!! Sono stata domenica a pranzo...ho mangiato le loro famose bavette all'astice ...Super...Super...ottima cottura della pasta di Gragnano.. ottimi pomodorini freschi...ed ottimo astice fresco!!! Bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aragosta hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Aragosta? Condividi la tua esperienza!