“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Novelli

Novelli
Al n.222 in classifica su 669 Ristoranti a Livorno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale finemente rinnovato a picco sul mare, fritto di pesce sopra la media ma attese lunghe e prezzo un po' sopra le righe. Nella media

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Era la prima volta che ci andavo ma sappiate che ci ritornerò e anche di inverno pesce ottimo e se poi fate scegliere al titolare come fatto da me non c’è ne pentirete

Data della visita: giugno 2020
Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è senza dubbio molto bello, con vista sul mare e piuttosto fresco. Il cibo purtroppo è assolutamente nella media. Spaghetto alle vongole poco saporito e porzione di fritto di mare piccolina.
Il personale è disponibile ed educato.
Per il rapporto qualità prezzo non tornerei, considerando anche che Novelli ha un nome da portare avanti. Peccato.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 settembre 2020

Suggerito da amici, sabato sera mia moglie chiama per prenotare. Alla domanda "4 persone, ma adulti o bambini?" Risponde 2 adulti e 2 bambini (di 5 e 3 anni).
"Mi dispiace, non c'è posto"....
Telefono io mezz'ora più tardi, alla mia risposta "siamo 4 adulti" il tavolo era disponibile.
Onestamente non abbiamo capito se in quel locale la prole non sia ben vista, oppure due bambini in media spendano meno di due adulti.
Ma trenta euro, fanno così tanta differenza?
Menomale che a Livorno ci sono tanti altri ristoranti dove poter mangiare un buon pesce.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena nella norma (il pesce spada e salmone affumicato nell'antipasto misto era un pò triste), il prezzo giustificato solo per il tramonto vista mare.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Novelli hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Novelli? Condividi la tua esperienza!