“Mi aspettavo molto di più”
Recensione di Cuvee Enobistrot

Cuvee Enobistrot
Al n.6 in classifica su 675 Ristoranti a Livorno
Fascia prezzo: USD 17 - USD 51
Cucina: Mediterranea, Pesce
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Cuvée Enobistrot è situato nel quartiere Venezia, storico quartiere di Livorno, il locale offre un ambiente rilassante ed elegante il tutto in una cornice storica dove è presente una selezione dei migliori vini in bottiglia e al bicchiere, una selezione dei migliori spumante italiani ed esteri, si possono degustare cocktail, Rum (Zacapa,Zacapa etichetta nera, Zacapa XO, Centenario ecc.) Ed altri distillati
Recensito 31 maggio 2018

Avevo letto le recensioni su tripadvisor e mi sono deciso a cenare in questo enobistrot sperando in una esperienza unica. Purtroppo, sarà stata la serata di metà settimana, l'esperienza non è stata felice. Il locale è caratteristico, ma troppi particolari lo rendono un poco sciatto. Buona la musica di sottofondo, ma la cucina, pur nel tentativo di offrire piatti diversi non brilla. Un primo di salsa di broccoli e volngole da dimenticare. Troppa salsa con le vongole che sembravano aggiunte all'ultimo. Il secondo di filetti di triglie con i filetti scottati ed il sughetto aggiunto a parte. Discrto il tonno, ma è un piatto semplice. In complesso un esperienza non positiva.

Antonella L, Proprietario alle Cuvee Enobistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile sottile
mi spiace non abbia apprezzato la nostra cucina; ma "decidersi" a cenare nel nostro locale sembra quasi un obbligo non un piacere.
La nostra cucina é espressa ,non c' é nessun motivo per cuocere un ingrediente per poi aggiungerlo ad un'altro.Da ciò si deduce un palato poco fine ai gusti e dal suo account una vena particolarmente critica( direi eccessivamente )ai luoghi da lei visitati.
Lusingati di aver ricevuto il medesimo punteggio del Colosseo.
Cordialmente la saluto

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta! Il locale è accogliente e raffinato arredato con molto gusto ( splendidi i lampadari). La proprietaria gentile e molto garbata ci ha accolto con un bel sorriso
Piatti di mare e terra...menù non ricchissimo ma si predilige la qualità. Ottima la zuppetta di pesce e le trofie alla crema di broccoli e vongole ( forse, se posso trovare un piccolo appunto, leggermente salate)
Ci sono anche fuori menù molto allettanti. Buona anche la carta dei vini. Ristorante consigliato per passare una serata all' insegna del gusto e in rilassante tranquillità

Gentilissima Genny
é stato un vero piacere averla nostra ospite.
Mi spiace per il piccolo inconveniente del primo, a volte dipende dai frutti di mare che usiamo.
L'aspettiamo presto
Grazie per i complimenti che ci ha riservato
Cordiali saluti

Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo scelto questo ristorante quasi all'ultimo minuto, attraverso una ricerca su Tripadvisor ed incuriositi dalle positive recensioni. In effetti siamo rimasti molto soddisfatti, sia della location in perfetto stile antico toscano, molto elegante, che dell’atmosfera molto curata, sobria ed al tempo stesso rilassante con musica in sottofondo. Abbiamo scelto il menù di pesce (anche se vi è la possibilità della scelta del menu terra) ed il palato ha iniziato ad essere sollecitato dai sapori di freschezza e gusto. Serie di antipasti con tartare di tonno, cremina di ceci con gamberi, soutè di cozze ed ostriche. Due primi, trofie con crema di broccoli e vongole e scialatielli allo scoglio e per concludere un bel cacciucco come si deve nella migliore tradizione livornese. Alla fine i dolci: sublime crema catalana e pera caramellata al chianti consigliata dall’ottimo e professionale chef. (Le foto rendono meglio l’idea). Servizio impeccabile curato dalla simpaticissima Antonella. Ottima la carta dei vini. Prezzo adeguato alla qualità. Consigliato per gli amanti del pesce fresco di qualità e per una cena romantica (e non solo).
Torneremo presto.

Antonella L, Proprietario alle Cuvee Enobistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentilissimo Maurizio la ringrazio per le splendide parole che ci ha riservato.
È stato un vero piacere averla nostro ospite.
Cordiali saluti dallo staff del Cuvee enobistrot
A presto

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale decisamente carino a livello estetico, spazioso, ricco di dettagli e particolari ricercati, dai tavoli e le sedie al divano nero in pelle, atmosfera molto suggestiva. Zuppa di pesce e pasta al caciucco deliziose e generose di quantità, servizio cortese e competente, conto adeguato. Lo suggerisco.

Antonella L, Proprietario alle Cuvee Enobistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Gentile Lore_sinonetti
ci fa molto piacere leggere la sua recensione dalla quale percepiamo che ha passato una piacevole serata.
La ringraziamo per averci scelti
Lo staff del Cuvee enobistrot

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, piatti di qualitá e personale davvero gentilissimo!
Ideale per coppie dove al buon cibo si abbina relax e buona musica di sottofondo!
Complimenti!

Gentile Ignazio B
la ringrazio dei complimenti che ci ha riservato.
Lieti di avervi fatto passare una piacevole serata
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Cuvee Enobistrot hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Cuvee Enobistrot? Condividi la tua esperienza!