“Consigliatissimo!”
Recensione di Caffè Celide Bistrot

Caffè Celide Bistrot
Al n.487 in classifica su 616 Ristoranti a Lucca
Recensito 22 gennaio 2021

Sono stata a pranzo con amici e oltre agli ottimi piatti espressi ho trovato un servizio attento e veloce.
Ritorneremo

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

I Dipendenti non sanno cosa sia la cordialità. In generale sembra un locale allo sbando. Sopravvive perché è situato in un posto strategico.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 7 settembre 2020

Ho visto con i miei occhi la dipendente prendere soldi dal cliente, successivamente le chiedo di prendere una schiacciata farcita, la prende con la paletta e fin qui va bene, le chiedo anche di tagliarla a metà ma purtroppo ha fatto un errore imperdonabile, ha toccato CON LE MANI SPORCHE la schiacciata.
Avrebbe dovuto tenerla o con la paletta o si sarebbe dovuta mettere un paio di guanti.
ERRORI DEL GENERE IN QUESTI TEMPI NON VANNO FATTI.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Aperitivo non male peccato che c’è solo una cameriera è un barman e visto che al weekend ci saranno 100/200 persone che fanno l’apericena li mi sembrano un po’ poche, lo dimostra il fatto che il buffet era praticamente sempre vuoto. Da migliorare sul servizio poi come qualità c’è .

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 24 dicembre 2019

Aperitivo serale tra amici, con cibo da prendersi nei vassoi con le mani, bancone corto da fare la fila. La cosa peggiore è stata l’allontanamento dal tavolo perché prenotato, benché in altro orario, perché i clienti erano arrivati in anticipo. Personale di sala maleducato e incapace di gestire la clientela.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Caffè Celide Bistrot hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Caffè Celide Bistrot? Condividi la tua esperienza!