“Pranzo e compleanno eccezionali!! ”
Recensione di Lucca In Tavola

Al n.52 in classifica su 623 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale e abbiamo prenotato utilizzando l'applicazione the fork.
Siamo stati subito accolti da Lucas, che è stato gentilissimo e attentissimo ad ogni nostra esigenza. Abbiamo ordinato i ferretti alla crema di pecorino e pistacchi, e i tagliolini con zucchine e gamberi. Per secondo una frittura di totani e gamberi, e da bere vino della casa, tutto era delizioso!
Eravamo lì per festeggiare un compleanno, ed alla fine il proprietario ci ha offerto del limoncello ed ha addirittura regalato alla festeggiata un carinissimo omaggio come ricordo di questa splendida esperienza.
Grazie di tutto, non vediamo l'ora di tornarci!!

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e cucina ottima, prenotazione con TheFork e prezzo quindi molto conveniente. Consigliatissima la tagliata di manzo.

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto abbastanza turistico, cucina tipica e molto molto buona! Da provare la carbonara di zucchine:una delizia!

Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

In vacanza con mia moglie, in una 3 giorni a Lucca, abbiamo prenotato il pranzo odierno con il sito thefork. Locale improntato sulla tipologia delle osterie, con un menù comunque comprendente piatti anche elaborati con prodotti di qualità. Personale di sala/titolare molto cordiali che mettono il cliente subito a proprio agio mantenendo comunque un servizio di qualità. Tutte le portate sono state gradite e il prezzo finale con la promozione TheFork è risultato conveniente.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Volevo mangiare qualcosa di tipico toscano.. esattamente di Lucca. Che dire trovato questo posticino in una via piccolina (Paolino) e sono rimasta entusiasta del personale e del servizio. Gentilissimo il cameriere Lucas per avermi permesso di caricare il telefono (7% di batteria a solo le 13h della giornata). Prima vacanza in toscana contenta dell'accoglienza e della genuinità delle persone che portano avanti questa attività con passione e amore. Lascio il mio in questo luogo incantevole.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Lucca In Tavola hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Lucca In Tavola? Condividi la tua esperienza!