“Da pasquale”

Al n.1 in classifica su 615 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Da pasquale è sempre una garanzia, cibo eccellente,servizio e cantina il top.
Pasquale Sa far bene il suo lavoro

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2’222)

7 - 11 di 2’223 recensioni

Recensito 29 novembre 2020

Un pranzo da Pasquale rappresenta un'esperienza gustativa unica. Ottimo il rapporto qualità prezzo così come la fornita cantina

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Guidati dal numero di recensioni positive abbiamo deciso di provarlo. Ci siamo subito trovati a nostro agio accolti in maniera eccellente. Tutti i piatti scelti erano buonissimi con gusti decisi, ben accompagnati da una bottiglia di vino ben consigliata. La gentilezza di tutto il personale ci ha stupito. Conto al di sotto delle aspettative. Assolutamente consigliato e da tornarci presto per provare gli altri piatti

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

tappa obbligata per gli amanti di una cucina semplice ma non banale.con prodotti di assoluta eccellenza,il titolare è una persona che ti mette subito a tuo agio accompagnandoti nell'esperienza senza essere invadente.. rapporto qualità prezzo eccelente...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci avevano detto che non era facile trovare posto in questo locale .. e ora abbiamo capito il motivo!risotto parmigiano e cipolla caramellata sublime,filetto in crosta di erbette e pure’ eccezionale..il tutto condito da una cortesia e una gentilezza davvero piacevole da parte del titolare e del cameriere! Davvero un posto da ricordare e dove tornare

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Pasquale hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca
Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Osteria Da Pasquale? Condividi la tua esperienza!