Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel all'uscita dell'autostrada. Posizione comodissima. Si può parcheggiare l'auto e raggiungere il centro a piedi in 25 minuti di camminata. Molto pulito. Le ragazze della reception gentilissime. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2020

Premetto che non ho ancora effettuato il soggiorno presso questa struttura ma ci tengo a manifestare il mio compiacimento per la disponibilità dell'hotel a cambiarmi le date del pernottamento in seguito a problemi sopraggiunti.
Cinque minuti dopo aver mandato per mail la richiesta di spostamento (come preventivamente concordato con la reception ) ho ricevuto la loro risposta positiva e senza farmi pagare alcuna penale o accampare qualche problema.
Spero una volta tornato dal soggiorno di poter scrivere un'altra così positiva recensione...

Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

In linea con la catena, è una struttura commerciale che offre parcheggio gratuito, comodissimo, è ben posizionato a poca distanza dal centro e in zona commerciale dove insistono tanti ristoranti, raggiungibili anche a piedi. Le camere sono pulite, ben tenute, e dotate dei confort più classici. La colazione è in linea con gli standard della catena.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 marzo 2020

Un albergo molto buono per visitare Lucca; ci siamo stati due volte: quest'anno per andare al Carnevale di Viareggio e nel 2013 per andare al LuBEC. In entrambi i casi siamo stati benissimo. Quest'anno avevamo preso la stanza senza colazione, ma, poi, abbiamo fatto, comunque, colazione in albergo, perché costava solo 8,0€ e il buffet era molto vasto e di ottima qualità. Ottimo servizio. Professionale. L'albergo è vicinissimo al casello dell'autostrada con ampio parcheggio e soprattutto il centro storico di Lucca è facilmente raggiungibile a piedi (o in bicicletta): 1,5-2,00km.. Ristoranti, pizzerie, McDonald e due supermercati vicinissimi. Molto contenti.

Consiglio sulle camere: Vicinissimo all'autostrada, ampio parcheggio: il centro storico di Lucca facilmente raggiungibile a piedi
Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pulito ...tutto in ordine ....frigobar pieno ....televisione. ..scrivania. ...prezzo della camera basso ...unico neo la colazione ha un prezzo un po alto ...il personale gentile ....l'hotel dispone di un ampio parcheggio

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia