“I cani ammessi ma i bambini no”
Recensione di Zen Sushi

Zen Sushi
Al n.188 in classifica su 652 Ristoranti a Lucca
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo il bambino di un anno che dormiva nel passeggino e l'altra di due pure lei nel passeggino, ho chiesto gentilmente se potévo entrare con il passeggino e che i bambini naturalmente non mangiavano che avevano già mangiato prima, mi è stato detto che avrei dovuto pagare comunque anche per loro, all you can prezzo pieno per due bambini sennò alla carta sei euro a testa anche se non mangiavano.. Di certo non mi è stato detto che non erano ben accetti i bambini ma me l' hanno fatto capire molto bene!loro dicono che i bambini li lasciano a casa! I cani però ho visto che entrano liberamente quindi da ora cambiamo i segnalino sulle porte invece che divieto ai cani mettete divieto ai bambini!

Recensito 7 maggio 2018

ci vado a volte la sera a cena, il posto è carino anche se i tavoli sono un pò ravvicinati, dato che il locale è piccolo , il personale è veloce, gentile ed educato. il cibo: ci sono circa 10 e più tipi diversi di nigiri veramente squisiti sui quali viene messa una consistente fetta di pesce, gli altri tipi di sushi non sono da meno, ma nonostante siano tante varietà diverse alla fine finiscono per somigliarsi un pò fra loro. i secondi invece sono praticamente inesistenti e il sapore non è granchè, sembrano cotti alla bene e meglio. I primi sono troppo abbondanti e a mio parere anonimi come sapore. in conclusione se volete fare una cena esclusivamente a base di sushi consigliatissimo, se volete mangiare anche altro, meglio altri posti.

Recensito 12 aprile 2018

Negli ultimi due mesi ha subito un miglioramento importante.
E' vero il prezzo è aumentato di o.50 centesimi, ma vale la pena.
Aggiornato il listino ma anche gli ordini aggiungendo un turno in più portandolo a 5 turni disponibili.
Aggiornato ed aggiunto qualche piatto.
La qualità dei prodotti è migliorato assolutamente, non era male prima ma ad oggi ha avuto un ulteriore salto di qualità.
Personale gentile e professionale!
Ci ritorni volentieri!

Recensito 9 aprile 2018

Non certo il miglior ristorante giapponese della zona, ma sicuramente lo metterei al secondo posto tra i ristoranti giapponesi in cui ho mangiato in zona.
Adoro le loro porzioni piccole, in modo da riuscire ad assaggiare più piatti. Ci sono stata svariate volte, sia a pranzo che a cena, in coppie e con amici, buon servizio e buona la qualità dei piatti, soprattutto gli involtini primavera, i migliori che abbia mai mangiato sempre in zona.
Propone l'all you can eat, ovviamente a pranzo il costo è inferiore rispetto alla cena, ma a cena il menù ha più portate rispetto al pranzo.
Il personale è abbastanza gentile, alcuni camerieri sono un pò freddi, ma credo lo siano per motivi culturali.
Consiglio di provare questo ristorante, perchè ne vale la pena.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ero mai stata in questo locale, ma tantissimi ragazzi che conosco mi avevano detto che era ottimo sia come tempistiche che come prezzi, per non parlare della qualità del cibo offerto.

Finalmente ho deciso di andarci con il mio ragazzo e mio fratello e devo dire che ho avuto davvero un'ottima esperienza. Il cibo è molto buono, le porzioni sono normali e sono permessi 5 turni per prendere le pietanze. I camerieri sono gentilissimi e davvero molto veloci nel portare i cibi scelti, ma non per questo trascurano la bontà del piatto, velocità non vuol dire piatto orribile, anzi proprio il contrario è davvero molto buono e alcuni piatti in particolare sono molto delicati.

Per quanto riguarda il bere c'è la solita scelta Coca, Fanta, Sprite, acqua ma anche birre.

Come detto i prezzi sono ottimi in linea con gli altri ristoranti e al momento del pagamento viene offerto anche del sake per chi lo desidera.

Unico punto un po' a sfavore è il parcheggio che non è troppo grande ma comunque nelle vicinanze si trova molto bene.

I tavoli sono normali né troppo grandi né troppo piccoli e ovviamente privilegiano i gruppi più numerosi. Se avete bisogno delle forchette potete sempre richiederle senza problemi, io sono la prima a farlo dal momento che con le bacchette faccio abbastanza pena. Nel complesso un'ottima esperienza tornerò di certo.

Gli utenti che hanno visto Zen Sushi hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Zen Sushi? Condividi la tua esperienza!