“Poca igiene”
Recensione di I Vecchi Sapori

I Vecchi Sapori
Al n.376 in classifica su 977 Ristoranti a Pisa
Recensito 15 gennaio 2021

Abbiamo sempre preso cose di qualità da loro,peccato che ultimamente non rispettano per niente le norme igieniche,come per esempio toccare i soldi dei clienti e affettare il pane senza igienizzare le mani,servire i clienti con la mascherina un po abbassata che non copre il naso,stare in cucina senza mascherina,purtroppo in questo periodo di covid queste cose sono importantissime spero per loro che facciano più attenzione visto che hanno che fare con il cibo.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Una piccola e finta insalata di mare ( praticamente solo ceci e verdure)
3 pezzettini di baccalà considerati 2 porzioni e 2 mezze bottiglie di acqua 18 euro.
Meglio sedersi al ristorante a questo punto

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 giugno 2019

Ci siamo decisi a provare questa rosticceria. Beh, credo che per recensirla mi basti dire che abbiamo speso OTTO euro per UN filetto microscopico di baccalà. Allego foto. Potrà essere anche il più buono del mondo ma il prezzo è decisamente esagerato.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, cibi pronti, assenza della toilette. Detta così non un granché ma spesso l'apparenza non coincide con la sostanza. Il segreto di questo locale è nella macelleria attigua, stessi proprietari ed identica altissima qualità delle carni. Tutti i piatti sono preparati con cura ma quando si assaggia il roast beef, un osso buco o della semplice vitella troviamo piatti sconosciuti alla gran parte dei ristoranti. Ovviamente a prezzi, in rapporto alla qualità della materia prima, letteralmente irrisori. Il top per me, ma è questione di gusti, e' il cervello fritto; non pastella ed un briciolo di cervello all'interno ma cervello con un briciolo di pastella all'esterno. Su Firenze per trovare qualcosa di simile, e ad ora non lo trovo, devo spendere un occhio della testa.
La morale è che si mangia benissimo e si spende pochissimo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso , questo posto offre una vera cucina Toscana , da asporto o seduti . Porzioni molto generose e prezzi ottimi . Tutti molto gentili . Da provare

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto I Vecchi Sapori hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci I Vecchi Sapori? Condividi la tua esperienza!