“Al tavolo o street food.”
Recensione di Pizzeria Il Montino

Pizzeria Il Montino
Al n.126 in classifica su 1’051 Ristoranti a Pisa
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

Locale in un vicolo caratteristico.
Buona la pizza.
Da segnalare la cecìna, focaccia di ceci, tipica della zona.,
A fianco la pizzeria, nel locale accanto, è possibile mangiare in piedi, per un pasto veloce.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’069)

21 - 25 di 1’069 recensioni

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La scorsa settimana sono passata da "Montino" insieme ad alcune amiche per una cena veloce, in previsione di un concerto nella vicinissima Chiesa dei Cavalieri.
Inutile dire che la cecina del "Montino" è una delle migliori in circolazione! Anche se in questo locale si può cenare al tavolo, noi abbiamo optato per una toccata e fuga prendendo pane e cecina direttamente al bancone. La cecina può anche essere accompagnata da una vasta serie di affettati, insaccati, formaggi e verdure sott'olio.
Il locale è sempre molto affollato, quindi munitevi di pazienza: non ve ne pentirete!
Personale molto alla mano, tempi di attesa un pochino lunghi, prezzi molto onesti.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato a Pisa dopo tanto tempo e non potevo non passare per mangiare dell’ottima cecina qui da Il Montino. Babbo me ne parlava e mi ci portava sempre da bambino. Il locale è piccolo, ma davvero accogliente e in un angolo suggestivo. Insomma un grande classico di Pisa!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo prenotato per le 20:30 di sabato sera e già al telefono il personale ci ha detto di non fare ritardo assolutamente
Siamo arrivate anche in anticipo e ci hanno fatto aspettare 20 minuti per ordinare
A questo punto quando è arrivato il cameriere e ci ha chiesto le ordinazioni due delle mie amiche volevano ordinare due focaccine e lui con molta fretta ci ha detto testuali parole:’per le focaccine dovete andare dentro,sennò dovete aspettare 30 minuti,sennò dovete lasciare il tavolo’le mie amiche allora hanno deciso di ordinare intanto da bere e ha ribattuto dicendo che dovevamo andare dentro
Alla fine abbiamo preso 2 pizze,2 focaccine e da bere e prima di mangiarle abbiamo aspettato esattamente un’ora
Non ci metteremo più piede

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati li su consiglio degli abitanti del posto...lo consiglierei anche io... complimenti alla signora che è stata molto simpatica

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Montino hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Pizzeria Il Montino? Condividi la tua esperienza!