“Molto affollato”

Sushi King
Al n.590 in classifica su 1’065 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: USD 12 - USD 21
Recensito 31 maggio 2018

All You can Eat situato in una zona molto trafficata, davanti al supermercato e di fronte a una rotatoria, è affollatissimo di ragazzi che si abbuffano da nastro trasportatore. Ciò va a favore del fatto che è evidentemente apprezzato, ma rende poco piacevole il pranzo. Si possono ordinare solo 3 portate per volta, che andrebbe anche bene se non fosse che col locale affollato si finisce per fare una ordinazione sola, poi rassegnarsi e prendere tutto dal nastro. Il sushi è accettabile, un po' poco sapido, ma in linea con l'offerta di altri ristoranti della stessa tipologia.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 aprile 2018

Un tipico ristorante "eat all you can", pulito e senza particolari sfumature, nella media la qualità, buono il servizio.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premessa che io ed il mio compagno ci siamo andati a pranzo..
In primo luogo risalta il personale molto indaffarato e un Po distratto..
Il cibo nella media..sul rullo giravano sempre le stesse cose..
Il prezzo decente ..ma le note più negative x me sono..
I bicchieri accatastati nel lavandino ancora da sistemare...
Unica cosa che li salva ..un menù molto vasto...

Recensito 25 aprile 2018

Sono andata a questo All You Can Eat perchè consigliato da amici, ma ne sono rimasta molto delusa.
I piatti del menù devono essere ordinati ogni volta per un massimo di 3 portate a testa per turno: andrebbe anche bene se non fosse per i tempi biblici che impiegano per arrivare. Nel frattempo si è costretti a prendere dal rullo, che però offre pochissima varietà.
La qualità del sushi e degli altri piatti è bassa se non addirittura cattiva (il salmone del sashimi aveva anche un sapore poco invitante).
Anche il servizio è inadeguato e poco attento.
Mi dispiace ma non tornerò.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è dotato di un nastro dove vengono trasportati vari piatti fino si tavoli . Si può scegliere senza limiti che cosa prendere. Inoltre il cameriere permette di ordinare da menù quel che si preferisce . Tutto molto buono . Consiglio la tartare di salmone, ottima e anche il carpaccio . Anche la tempura è molto buona e comunque difficile trovare un piatto che non sia gradevole .

Gli utenti che hanno visto Sushi King hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Sushi King? Condividi la tua esperienza!