“Menù turistico buono ed economico”
Recensione di Pizzeria Cassio

Pizzeria Cassio
Al n.903 in classifica su 995 Ristoranti a Pisa
Recensito 15 agosto 2021

Dopo la visita di tutti i monumenti di Piazza dei Miracoli, a pochi passi data l'ora di pranzo ci siamo trovati per caso davanti a questo locale.
Abbiamo preso 2 menù adulti a 16,50€ e due menù bambini a 9,70€, oltre coperto ed extra.
Il cibo è di discreta qualità, i piatti abbondanti, il personale gentile ...
Noi siamo rimasti soddisfatti.
Se si cerca la qualità a Pisa costa cara ...!!!!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Se ci si trova in zona e non si ha voglia di fare fila o aspettare i ristoranti, lo consiglio! Abbiamo pranzato con amici in modo buono e veloce. Niente di elaborato ma il personale è stato molto gentile e attento al cliente.
Consigliamo la pizza

Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Veramente di pessimo gusto, cibo surgelato servito freddo, senza gusto! Sconsiglio vivamente.
Oltretutto come se non bastasse il conto era abbastanza alto per il cibo servito.
Non parliamo del servizio, che dopo aver ordinato: dopo 5 minuti minuti contati si presenta la signorina con una comanda diversa..come se non bastasse ripropone lo stesso cibo al cliente giusto.

Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piccolo locale con personale gentilissimo ma cibo di bassa qualità con prezzi alti ,il calzone è un ammasso di roba senza sapore .

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pranzo dopo la visita al orto botanico, personale accogliente e cordiale, economico, qualità non super ma più accettabile

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cassio hanno visto anche

Conosci Pizzeria Cassio? Condividi la tua esperienza!