Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2020

Eravamo di passaggio a Pisa ed abbiamo pernottato in questo bed and breakfast situato a cir a 2 km da piazza dei miracoli La propietaria molto gentile, con un sorriso unico e disponibilissim. Avevamo una camera per 4 e bagno interno. Tutto molto molto pulito, nuovo con tutti i confort. Voto: 10.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2020

Abbiamo passato una notte in questo bed and breakfast , situato in un condominio a un paio di km da piazza dei miracoli...la propietaria molto gentile e disponibile , avevamo una camera con letto matrimoniale e letto a castello e bagno esterno alla camera , tutto molto pulito e nuovocon aria condizionata , hanno anche un addolcitore dell'acqua e ho notato che lavando i capelli mi sono rimasti morbissimi , consigliato .

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia