“Che qualità! ”

PERÒ - fine dining with cocktail
Prenota un tavolo
mer 23/6
20:00
Al n.421 in classifica su 985 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Piatti eccellenti e ricercati, buona scelta di vini, servizio puntuale e cortese. Con thefork 20% di sconto! Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 18 aprile 2021 da dispositivo mobile

Uno splendido locale collocato in una meravigliosa piazza di Pisa.
Consiglio a chiunque di fermarsi per: apertivo, cena o dopo cena.
Sarete coccolati dall’inizio alla fine.
Se siete a Pisa, non perdete l’occasione di fermarvi da Però.
Ovviamente ottimi prezzi!!!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 18 aprile 2021 da dispositivo mobile

Posto molto ben curato nei dettagli e nell’arredamento,situato nel centro di Pisa.
Cibo ottimo di prima scelta e bevute molto selezionate con ingredienti di prima qualità.
Consiglio molto a chi avesse voglia di passare una serata molto piacevole.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 aprile 2021 da dispositivo mobile

sono andata per pranzo a gennaio, design del locale fantastico e qualità prezzo ottima.
Consiglio assolutamente

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 30 luglio 2020

Piacevole compagnia , buon vino, ottimo servizio, cibo godurioso, il tutto nella spettacolare cornice della piazza che li ospita , una scoperta interessante per il gusto del palato.Esperienza da ripetere

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto PERÒ - fine dining with cocktail hanno visto anche

Conosci PERÒ - fine dining with cocktail? Condividi la tua esperienza!