Recensioni (1’477)
1’478 risultati
Filtri selezionati
6 - 11 di 1’478 recensioni
Recensito il 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Solo la posizione lo salva. Avrebbe bisogno di una notevole ristrutturazione. Nelle stanze l'intonaco dei muri si scrosta, muffa sul soffitto del bagno. Pulizia da rivedere. Porta del bagno non chiude e molto rumorosa. Diciamo che con quello che costa dovrebbe essere un altra storia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno, qualche giorno fa ho soggiornato in questo Hotel, posizione ottima, la persona che ci ha accolto alla reception gentile molto cordiale.
Giunti in camera, mi trovo una stanza datata anni 70, questo non sarebbe un problema,...se tutto il resto fosse NORMALE...
la vista sui tetti di Pisa e spostandosi anche sulla Torre è stata una piacevolissima sorpresa, terrazza poco curata ma non importa, visto il clima ancora tiepido ho pensato che non avessero ancora preparato la terrazza !
Mi aspetto da un Hotel 4 stelle, degli standard di qualità..che andrebbero mantenuti nel tempo..altrimenti pernotterei in una pensione..
il letto matrimoniale credo che avesse il materasso del dopo guerra, praticamente era sfondato... e vabbè lasciamo perdere...
il bagno nuovo ma sporco, capelli e peli sul pavimento e sulle piastrelle , vasca idromasaggio con tenda da doccia e bastone tutto arrugginito, la pulizia nei bocchettoni della vasca..Secondo me non è MAI stata fatta...la porta del bagno sgangherata e tutta sporca... quando ho fatto la doccia il bagno si è completamente allagato ... esco dalla pseudo vasca doccia, sul piede mi si attacca un capello nero lungo 30 cm sul piede:.. dopo questo potrei già fermarmi qui!
Pensavo di non scrivere la recensione , come avevo comunicato al receptionist la mattina seguente... ma la presa in giro è troppo grande...e proprio per questo ho cambiato idea... la gente paga.,,
comunico il tutto al ragazzo presente molto gentile per carità ! Si scusa dicendo che la pulizia è fatta da una ditta esterna... in effetti hanno avuto già delle esclamazioni.,,
Mi chiede se voglio cambiare camera e si scusa di nuovo.,,,io rifiuto il cambio di camera... però una struttura professionale cosa farebbe??
Si raccomanda con la donna delle pulizie di prestare maggiore attenzione alla camera...dato che da lì a poco la camera andava pulita...
Figuriamoci!
Alla sera quando rientro in camera, mi
accorgo che tutto lo schifo peli , capelli , polvere ....
sono come prima..
credo che questo sia assurdo... ma non finisce qui..
Prima di andare fuori a cena, faccio di nuovo presente al nuovo receptionist, la sporcizia in camera, aggiungendo l'assenza dei bicchieri per poter bere qualcosa dal frigorifero bar, la risposta:" se vuole le faccio portare i bicchieri? Non è che ha risposto :" le faccio portare subito i bicchieri", detto questo consiglio ai proprietari di mettersi
una mano sulla coscienza, e non vendere lucciole per lanterne...la pulizia e' TUTTO....

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare presso questo hotel, convinto di poter trovare una sistemazione consona ad un Grand hotel ma in realtà ho trovato un hotel anziano e molto pigro nel suo aspetto . Lascia molto a desiderare in pulizia sia degli spazi comuni che delle camere dove nel bagno abbiamo trovato una vetusta e sporca tenda della doccia e un persistente odore di fogna forse a causa del pozzetto al centro del pavimento dove ristagna l'acqua e... La moquette dai mille colori e non a causa di ragioni stilistiche ma grazie ad una serie di non ben identificate macchie di vario tipo. Non ci siamo trovati bene nonostante la gentilezza del personale e di una discreta colazione a buffet internazionale. Il prezzo elevato rispetto al servizio fornito!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2019

A noi quest'hotel è piaciuto.
La posizione è la migliore che si possa trovare a Pisa: a pochi passi dalla Torre e dalla splendida piazza dei Miracoli.
Il personale è gentile, riservato ma molto accogliente.
Le camere sono spaziose, pulite ed ben insonorizzate.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L’hotel ha un’ottima posizione , vicinissimo alla Torre. Il personale è gentile e disponibile.

La struttura in generale è piuttosto vecchia ed anche se le camere sono in parte ristrutturate necessiterebbe di aggiornarsi al 2019.

Infissi stravecchi ed in particolare nel bagno mancava il termosifone.

A cena ho mangiato davvero bene ed ho fatto i complimenti ma la colazione è un po’ scarsa.

In generale, va bene per turisti.
Sopravvalutato per le 4 stelle.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari