Recensioni (1’310)
1’310 risultati
Filtri selezionati
12 - 17 di 1’310 recensioni
Recensito il 6 novembre 2018

Ho prenotato con buone aspettative ma purtroppo non è stata una bella esperienza. Ho pernottato in una matrimoniale. Il letto era composto da due letti singoli che si spostavano al minimo movimento ( per le coppie non è il massimo!). Stanza spaziosa ma impolverata, mobili decadenti, ma il problema peggiore è stato il bagno. Minuscolo, l'anta della doccia era rotta, il telefono della doccia completamente arrugginito, mi sono lavata con questo profumino di ferro davvero piacevole, e per concludere una bella ragnatela con ragno guardone sopra la doccia.L'hotel è una struttura vecchiotta e va bene, però non ci vuole niente a cambiare il telefono della doccia e a dare una spolverata. La colazione è nella norma. Le uniche cose positive sono la posizione e lo staff gentile.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione della struttura perfetta per visitare Pisa in comodità, personale cortese e disponibile, ma la struttura presenta una necessità imminente di essere ristrutturata sotto diversi aspetti. Sorvolando sul fatto che avessimo richiesto un letto matrimoniale, ricevendo invece due letti singoli (impossibili da unire), credo che anche gli arredi, a partire proprio dai letti debbano essere sostituiti e resi più consoni ad una struttura alberghiera del XXI secolo, pur rispettando i canoni estetici di un palazzo storico. Consiglio inoltre allo staff di arricchire il servizio di colazione, in quanto scarno e non in grado di soddisfare le numeriche di un albergo di tali dimensioni.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2018

Un albergo (il più antico d'Italia) che riesce a farti sentire a casa: stanze gigantesche, arredate e architettate come stanze di una casa da vivere. Assolatissime stanze, e in più una scalinata su ogni ballatoio che t'invita a non far uso d'ascensore. Da vivere in ogni angolo. C'è la storia, lì dentro. E l'accoglienza è proprio come se tu, proprietario, rientrassi a casa tua dopo un lungo star fuori. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 20 ottobre 2018

La struttura che potrebbe essere davvero bella, pur con i limiti di funzionalità di uno stabile antico, è però in stato di semi abbandono. Sarò stata anche sfortunata nell'assegnazione della camera ( probabilmente ce ne saranno state di migliori) ma la 411 è davvero pessima. Bagno indecente, piastrelle ( non antiche) rotte, infissi insufficienti a bloccare l'intenso rumoreggiare dei locali sottostanti, impianto elettrico che dire non a norma è fare un complimento, assenza di frigo bar, e potrei aggiungere molto altro….

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte più che antico vecchio mi hanno dato una stanza la 210 che si affacciava su una traversina che non c era niente dentro questa stanza neanche il frigo bar per avere un po di acqua fresca dato il caldo ho chiesto loro una bottiglia e me l hanno portata calda condizionatore scarsissimo letto matrimoniale unito con 2 lettini colazione scarsa peccato e posizionato bene nel centro storico

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia