Recensioni (2’710)
1’033
1’145
9 - 14 di 2’710 recensioni
Recensito il 2 settembre 2018

Personale accogliente e disponibile. La stanza soddisfacente ma molto pulita e silenziosa. Colazione a buffet buona. La posizione ottimale a due passi dal ponte di mezzo e Santa Maria alla Spina. !5 minuti per raggiungere piazza duomo.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel sembra bello però a noi hanno dato due stanze minuscole con un letto singolo incassato in una sorta di nicchia senza aria condizionata ne zanzariere, a luglio con un caldo pazzesco .
La stanza era larga la stessa misura del letto e Larga 2,5 Mt circa
Era fine luglio e l’hotel era semivuoto qui di avrebbero potuto farci delle stanze più larghe ma invece no, con un caldo afoso ho dovuto tenere le finestre aperte e naturalmente ho passato la notte in compagnia delle zanzare
Giudizio negativo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura per una notte, esperienza straordinaria, qualità in tutto, hotel di livello superiore, anche in una singola, si avverte la qualità, molto comodo il letto, la posizione è eccezionale, in 10 minuti a piedi io sono arrivato sotto la torre, locali e ristoranti veramente a portata di mano, soprattutto zona davvero tranquilla sia di.giorno e cosa importante di notte

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una notte e ci siamo trovati benissimo.
Camera molto spaziosa (eravamo in 4)e silenziosa, personale molto gentile, hotel centralissimo.
Colazione molto buona
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole di due notti. La camera era accogliente e arredata con gusto, comodo il letto e spaziosa la doccia. Ho gradito il listino prezzi del frigo bar che raramente ho trovato nella varie camere d'albergo che ho provato. Il personale è molto gentile e capace. La posizione ottima, appena fuori dalla confusione del turismo di massa.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo