Filtri selezionati
Recensito il 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo per essere un 2 stelle. Prezzi accessibili, camere ampie, riscaldamento o aria condizionata. Ottima pulizia. Un po' rumoroso quando qualcuno passa dal corridoio. 500m dalla torre. Colazione cara.Personale gentile.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pulizia e cortesia.
Camere ristrutturate da poco.
Silenzioso (a parte i rumori di chi si muove in corridoio).
Vicino al battistero.

MINUS
non proprio economico
Non consigliamo la colazione nel risto bar convenzionato (caro). Optate x le pasticcerie verso la Torre.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato a Pisa 3 giorni, bella la posizione, modesto come arredamento ma la pulizia delle stanza lasciava molto a desiderare....... Ristorante invece ottimo. Prezzi secondo me alti dato che nemmeno la colazione è compresa. Se curassero di più la pulizia lo consiglierei.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2018

Ho soggiornato in questo albergo per tre giorni e mi sono trovato veramente bene, la posizione è perfetta a pochi passi dalla torre pendente. Il personale è disponibile ma anche discreto e non invasivo. I prezzi leggermente alti, ma considerando posizione e alta stagione non si discutono. Se tornerò di nuovo a Pisa, dormirò qui sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in un ottima posizione, a 3 minuti dalla torre di Pisa. Abbiamo soggiornato solo una notte e ci siamo trovati bene, abbastanza pulito e personale gentile. È una struttura un po’ vecchia che sarebbe un po’ da rimodernare soprattutto per quanto riguarda i bagni delle camere da letto

Data del soggiorno: ottobre 2018