Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2018

... si può anche capire di non avere il meglio in coibentazione della porta e della parete tra il bagno e quello della camera affianco, una lampadina fulminata, qualche buco nella tenda, riscaldamento un po' così e il letto da completare personalmente con la trapunta presa dall'armadio. Detto così sembra tutto negativo ma ho comunque dormito bene perchè il posto era comunque silenzioso. Si potrebbe anche tornare, volendo, anche tenendo conto dei prezzi convenienti.

Consiglio sulle camere: Il secondo piano va benissimo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo per essere un 2 stelle. Prezzi accessibili, camere ampie, riscaldamento o aria condizionata. Ottima pulizia. Un po' rumoroso quando qualcuno passa dal corridoio. 500m dalla torre. Colazione cara.Personale gentile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pulizia e cortesia.
Camere ristrutturate da poco.
Silenzioso (a parte i rumori di chi si muove in corridoio).
Vicino al battistero.

MINUS
non proprio economico
Non consigliamo la colazione nel risto bar convenzionato (caro). Optate x le pasticcerie verso la Torre.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato a Pisa 3 giorni, bella la posizione, modesto come arredamento ma la pulizia delle stanza lasciava molto a desiderare....... Ristorante invece ottimo. Prezzi secondo me alti dato che nemmeno la colazione è compresa. Se curassero di più la pulizia lo consiglierei.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2018

Ho soggiornato in questo albergo per tre giorni e mi sono trovato veramente bene, la posizione è perfetta a pochi passi dalla torre pendente. Il personale è disponibile ma anche discreto e non invasivo. I prezzi leggermente alti, ma considerando posizione e alta stagione non si discutono. Se tornerò di nuovo a Pisa, dormirò qui sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo