Aperto oggi: 10:00 - 18:00

3’057
1’464
53 - 58 di 4’859 recensioni
Recensito il 4 novembre 2018

Ingresso gratuito per questo edificio del complesso della piazza dei Miracoli. L'interno, molto frequentato, ha dei veri pezzi d'arte unici, come il pergamo del Pisano. Vale sicuramente l'ingresso ed è da inserire nel complesso di visite della piazza

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da visitare soffermandosi sui particolari presenti all’interno . Maestosa chiesa , imponente fuori e con grande atmosfera dentro .

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero una gran bella opera.
Merita tantissimo una visita interna oltre che la classica visita dall'esterno

Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il Duomo è semplicemente in luogo incantato, meraviglioso come questo luogo sappia trasmettere la sua storia

Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno, oramai durante i giorni del Lucca Comics io e mia figlia decidiamo di soggiornare vicinissimo al Duomo di Pisa ed alla sua Campo dei Miracoli...un luogo del nostro cuore. Da visitare sempre, perché qui' in ogni stagione e con ogni tempo, si respira aria di meraviglia.

Data dell'esperienza: ottobre 2018