Filtri selezionati
Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il b&b hotel Pisa è molto più di un classico b&b. Le camere sono confortevoli, dotate di canali Sky, colazione ricca. Distributori automatici a disposizione per le esigenze degli ospiti durante il giorno. Personale cortese e preparato. Dispone di un ampio parcheggio. Andrebbe fatto qualche lavoro di manutenzione ai servizi igienici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019

Ciao Antonella,
grazie mille per aver dedicato un po' del tuo tempo a condividere con noi la tua esperienza!
Ci fa molto piacere sapere che il tuo soggiorno sia stato positivo e che tu abbia apprezzato tutti i comfort offerti dai nostri hotel.
Speriamo di poterti riospitare presto in una delle nostre 36 strutture presenti in tutta Italia. Dai un'occhiata al nostro sito ufficio per essere certa di trovare sempre l'offerta migliore.
A presto!
B&B Hotels Italia

Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

L’Hotel è molto bello, peccato per la lontananza dal centro e la chiusura della reception di notte.
Le camere sono pulite e funzionali.
La colazione è ottima sia per il tipo di cibi, sia per la loro qualità.
La cena sarebbe stata ancora meglio con una scelta più ampia ma è stata anch’essa soddisfacente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019

Gentile ospite ti ringraziamo molto per aver condiviso la tua esperienza nel complesso positiva. Grazie per aver sottolineato l'hotel bello e le camere pulite e funzionali e per gli spunti di miglioramento relativi alla lontananza dal centro. In realtà l'hotel non ha un ristorante quindi suggeriamo di cercare qui su Tripadvisor la pagina relativa al solo ristorante.
Speriamo di averti presto nuovamente nostro ospite a Pisa
Cordiali saluti, Roberta B&B Hotels - Il prezzo più basso è unicamente sul sito ufficiale, chi prenota direttamente online risparmia sempre.

Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Direi che per un soggiorno di passaggio la struttura è più che buona. La camera era ben insonorizzata e pulita. A pochi metri, in circa 10 15 min a piedi, si raggiunge il centro di Pisa. La zona in se è industriale e permette un bel parcheggio! Colazione discreta e varia e personale molto alla mano e simpatico.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2019

Buona sera,
Siamo molto felici di sapere che abbia notato l'ottima posizione della struttura e che sia rimasto soddisfatto dalla professionalità del personale. Speriamo di ospitarla di nuovo presso uno dei nostri 36 B&B Hotels in Italia e cogliamo l'occasione per ricordarle che prenotando direttamente dal nostro sito ufficiale potrà beneficiare della migliore offerta!
Grazie della sua recensione. A presto!

B&B Hotels Italia.

Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per lavoro e ho soggiornato per circa 10 giorni.personale gentile e buona colazione.camera pulita.lo consiglio.non so se sono accettati animali.parcheggio ampio.zona industriale.

Ciao Monica,
ci fa molto piacere sapere che il suo soggiorno presso B&B Hotel Pisa sia stato così positivo e che sia rimasta soddisfatta dell'attenzione rivolta dal personale per garantire sempre una pulizia delle camere ottimale.
Per quanto riguarda l'ospitalità verso gli animali, ne approfittiamo per sottolineare la nostra filosofia "pet friendly", che permette anche agli amici a quattro zampe di essere ospitati presso le nostre strutture. Per avere maggiori informazioni può visitare il nostro sito ufficiale, sul quale trova sempre le tariffe più convenienti.
Speriamo di rivederla presto!

B&B Hotels Italia.

Recensito il 1 aprile 2019

struttura semplice ma pulita. Ho pernottato una notte dopo un piccolo intervento in una clinica vicino e ho dormito veramente bene. LETTO COMODISSIMO, struttura silenziosa e personale gentilissimo . Colazione con ottimi dolci . consigliato.

Consiglio sulle camere: le stanze lato dietro.
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2019

Adoriamo la tua recensione 4 stelle che ci racconta della tua esperienza al B&B Hotel Pisa grazie mille per averla condivisa con noi. Lo staff dell'albergo sarà lieto di leggere il tuo commento. Non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto in hotel! Lo sapevi che solo sul nostro sito ufficiale trovi il miglior prezzo? Cordiali saluti, Roberta, B&B Hotels