Recensioni (1’790)
1’790 risultati
Filtri selezionati
7 - 12 di 1’790 recensioni
Recensito il 27 febbraio 2019

condivido in pieno i commenti gia' espressi da altri recensori. Le camere andrebbero rifatte con criteri moderni, sono alquanto antiquate e comunque assolutamente prive del fascino che a volte hanno gli ambienti antichi. La posizione accanto alla stazione ferroviaria lo rende comodo per chi arriva in treno, mentre non lo e' affatto per gli automobilisti. L'ingresso principale e' sotto il portico, stile anni '40, ma di notte e' mal frequentato, e forse questo e' l'aspetto piu' negativo. Non e' stato piacevole rientrare dopo mezzanotte e transitare fra loschi figuri bivaccare sotto il portico vicino all'ingresso dell'albergo. Il personale e' ok e mi dispiace veramente che debbano lavorare in queste condizioni. Non lo consiglio alle famiglie.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2019

Siamo stati in questo hotel e devo dire che non mi sento di consigliarlo per una serie di motivi. Primo fra questi la vetustà delle camere con arredo datato e ahinoi anche polveroso.
Pulizia interna da rivedere con una attenzione che deve migliorare assolutamente.
La galleria commerciale attraverso la quale si accede all'albergo è metà fissa di ambulanti ed extracomunitari che vi stazionano senza motivo destando un po' di preoccupazione per l'auto e per le persone.
Personale gentile, unica nota positiva del breve soggiorno!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Do 5 stelle valutando la struttura a 3 stelle e il prezzo.. se uno pretende di più affar suo, ottima accoglienza le camere come tutto l albergo è datato. infatti chiedendo info dovrebbe essere il secondo albergo più anziano di pisa. ..

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Comodo per la vicinanza alla stazione centrale, il resto tutto da cambiare dall' arredo datato ai bagni, la doccia non funzionava, il riscaldamento che non può essere regolato dalla propria camera, pareti sottilissime che si sente anche se fanno uno starnuto nella camera accanto. Insomma bocciato!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per capodanno...si trova in buona posizione vicino la stazione centrale e distante dalla torre di Pisa a circa 15 min a piedi...l’hotel si trova all’interno di una galleria....le camere hanno arredi un po’ datati e i bagni (almeno quello della mia stanza) andrebbe ristrutturato...oltre la posizione il vero punto di forza di questo hotel è sicuramente la colazione: varia, abbondante sia in dolci che in salato, tutto di ottima qualità e sempre ben rifornito...buono il rapporto qualità/prezzo....da consigliare a chi non ha molte pretese e vuole girare comodamente la città a piedi

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia